Breaking

ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianJapanesePortugueseRussianSpanish

NASO DI FARFALLA!

BEAUTY / Beauty / beauty / Blog / Home Slider / March 23, 2016

No, amiche della bellezza, le farfalle non hanno il naso, avete ragione …ma voi lo potreste avere se come le amiche della bellezza giapponesi, foste amanti della punta del naso all’insù …e  molto meno simpatizzanti per il chirurgo!

L’intervento di rino plastica è il più richiesto al mondo e se vi concentrate sulle immagini di qualche tempo fa di molte attrici e celebrities,  rimarrete sbalordite dei ritocchi (anche minimi) che sono stati eseguiti ai loro nasi!

Se poi abitate dall’altre parte del globo e per conformazione fisica, il vostro naso è un po’ “schiacciato” senza la punta che guarda all’insù… bhè una soluzione commerciale va trovata assolutamente!!!

Bandite le mollette per i panni da applicare durante il sonno in cima al naso per indirizzare la punta,  arriva sul mercato, una clip-nose  che progressivamente solleverebbe la zona interessata che, di cartilagine, sarebbe passibile di modificazioni attraverso una certa “costrizione”…

Al fine di potenziare il periodo di posa, per chi se la sente, dovrà semplicemente recarsi in giro a sbrigare le sue mansioni con una molletta a forma di farfalla sul naso! Bhè.. diciamo un tocco personale di stile!!!

…un tempo le farfalle te le sentivi nello stomaco o in testa…adesso sulla punta del naso!!!

La Leti

1 (1)

2 (1)

3 (1)

4 (1)

5

6

8


Tags: , , , , , ,




Previous Post

Accessori - LE BABE Glam shoes

Next Post

SOLE + BAMBOO = SUNBOO eyewear





You might also like



0 Comment


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *