Breaking

ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianJapanesePortugueseRussianSpanish

DRINKABLE SKIN CARE

beauty / BEAUTY / Beauty / Home Slider / January 27, 2016

Amiche della bellezza, oggi vi invito a fare un brindisi anti-invecchiamento: un brindisi al collagene!

Il collagene è la proteina più abbondante dell’organismo dove si concentra a livello di ossa, tendini, cartilagini e come noto, nella pelle, dove contribuisce a mantenere la compattezza e il turgor, contrastando l’avanzamento delle rughe.

Poiché la sua produzione fisiologica subisce un calo con il passare dell’età, sarebbe buona abitudine procedere ad un reintegro, assumendo prodotti specifici.

Si tratta generalmente di fiale mono uso che contengono una miscela di collagene e principi attivi che dall’interno contribuiscono ad un aspetto più sano e giovane visibile dall’esterno e :

  • Aumentano l’idratazione e lo splendore della pelle
  • Riducono la comparsa di linee sottili e rughe
  • Promuovono l’elasticità della pelle
  • Promuovono la salute dei capelli e rende le unghie forti

La validità dei prodotti si verifica accertandosi che siano esclusi dalla lista ingredienti: zuccheri, dolcificanti, conservanti e coloranti artificiali, alcool o ogm.

Alcuni sono inoltre adatti a diabetici, gluten free e certificati kosher.

La loro assunzione è consigliata non a stomaco vuoto e comunque è necessario leggere e rispettare le indicazioni del foglietto illustrativo così come rispettare la durata del trattamento che prevede tempi di intervallo nell’assunzione.

In Italia siamo ancora all’inizio di questa nuova frontiera di “bellezza da bere” mentre nei paesi orientali questa abitudine è già molto diffusa e infatti sono numerosi i prodotti tra cui scegliere!

La Leti tip’s

Anche io assumo una fialetta di collagene al giorno, che ha un buon sapore, e che io trasformo in un alleato di benessere generale per il corpo, così:

Preparo ogni giorno una centrifuga di frutta e verdura ma variando ogni giorno  (e non facendo un mega mix di tante verdure e frutta al giorno) arricchendo con una grattata di ginger e  aggiungendo  la boccettina di collagene!

Ecco un drink molto salutare con cui brindare: ALLA BELLEZZA!

La Leti

1

2

6

7

84


Tags: , , , , , , , , , , , ,




Previous Post

PILLOLE DI GUSTO, CONSIGLI DI STILE ANCHE A TAVOLA: LA PORCELLANA.

Next Post

Highlights from PARIS MEN FASHION WEEK A/I 2016 - 2017 - Part. 1





You might also like



0 Comment


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *