Le ragazze più modaiole, dall’anima sporty chic e che non sanno rinunciare ad un tocco glam in qualunque occasione, non possono lasciarsi scappare le scarpe LE BABE, shoe brand Made in Italy, che noi già amiamo da qualche tempo.
Le BABE ha lanciato “GLAM”, una linea che unisce il comfort di una scarpa, prerogativa del brand, ad uno stile contemporaneo, chic, trendy e iperfemminile.
L’azienda produce numeri davvero per tutte (vanno infatti dal 34 al 42) e garantisce prezzi smart, ma con qualità 100% Made in Friuli.
Dettagli sofisticati o scintillanti, e divertenti, modelli attuali
La collezione P/E 2016 di LE BABE – tra cui la linea GLAM – è stata presentata a Las Vegas , al Micam di Milano, al Moc di Monaco e al Sole Commerce di New York.
Per le serate di una GLAM girl, imperdible è la pump all glitter in oro tacco 10 diventa ancora più original grazie al fiocco e al bordino rosa shocking e arancione che rende ancora più morbida la calzata. Non potevano mancare i sandali con zeppa flat, altissimi ma super comodi, chic nella versione con nastro alla caviglia e corda bicolor o in quella all glitter, funky nella versione con strap e zeppa ricamata e in jeans. Le ballerine e le loafers sono in pelle all glitter o specchiata, in jeans o tessuto net ricamato hanno fondo in corda bicolor o carro-armato. I sandali super flat a più strati di corda e gomma in denim, pelle all-glitter e pelle metallizzata con incrostazioni gioiello regalano centimetri e un look veramente cool.
Abbiamo firmato la comunicazione per LE BABE come direzione creativa e styling dello shooting fotografico che vi mostriamo.
So comfy so chic!
Bacini
I MURR
Credits:
Ph.Michele de Andreis
Tags: accessori glam, le babe, le babe shoes, scarpe