Breaking

ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianJapanesePortugueseRussianSpanish

Consulenti di stile e direttori creativi con più di 20 anni di esperienza nella moda e nel lifestyle.

Antonio e Roberta MURR vengono considerati negli anni un’unica entità creativa, tanto da diventare un “marchio” conosciuto e depositato, prima come Mars, dal nome della loro storica società di consulenze moda Marstudio, poi consacrati, prima in America, poi in Italia con la tv, come I MURR, dal loro cognome.

La passione per il loro lavoro e la grande professionalità ed esperienza nel campo della moda e del lifestyle, sia dal punto di vista dello stile che dell’immagine, li rende unici ed inimitabili.

Per questa ragione, nel 2010, il gruppo RCS e la casa di produzione Magnolia li chiama per condurre, in qualità di consulenti di stile, il programma televisivo moda di Giusi Ferré “IO DONNA – BUCCIA DI BANANA”.
La loro esperienza TV cresce nel 2011, portandoli alla conduzione di un secondo programma per LEI TV, dal titolo “Viva l’aMurr”, e nel 2012 registrano con il gruppo ZODIAK-MAGNOLIA un format sull’Italian Style, studiato per il mercato americano, in lingua inglese.

A seguire sono approdati su LA7 a fianco di Cristina Parodi con “SHOWMURR” una rubrica quotidiana di Makeover, poi in Rai nel format di moda e lifestyle “TOP” e lo scorso anno su Mediaset nel format TV “Selfie” condotto in prima serata su Canale 5 da Simona Ventura.
Al momento stanno valutando importanti progetti con case di produzione televisive.

Attenti alle tendenze e al mondo dei new-media, hanno un blog di lifestyle e da 5 anni scrivono una rubrica fissa “ I MURR fashion coach” sul magazine Silhouette donna.

Sono stati per 2 anni special guest dell’Università Bocconi, per il corso post laurea, MASTER IN FASHION e sono stati chiamati anche da altri importanti istituti universitari.

I MURR hanno partecipato alla realizzazione di mini collezioni di moda che portano il loro nome tra le quali “Luce d’aMurr”, la limited edition di diamanti firmata da 3820 Hearts and Harrows; “MURRbag” le borse in neoprene LEGHILA’; e “MURRtee” la t-shirt creata insieme a Nhivuru.

Chiamati dalla casa editrice Kowalski Feltrinelli, hanno editato il libro ”Vestiti con stile”, un manuale dedicato alle donne con consigli pratici per scegliere i giusti capi in base alle diverse fisicitá.

Oggi si occupano sempre di consulenze di stile e direzione creativa per l’immagine e la comunicazione aziendale e di brand moda e lifestyle.

Apprezzati in tutto il mondo, continuano con le consulenze dedicate esclusivamente ai clienti privati. A tutte quelle persone che hanno voglia o l’esigenza di cambiare o affinare la propria immagine, ottimizzare o rivoluzionare il proprio guardaroba, offrono il proprio aiuto e collaborazione.

L’attività dei MURR non finisce qui, infatti si occupano anche di formazione e workshop su diversi livelli, per importati marchi e multinazionali.

Inoltre, I MURR hanno il grande dono di raccogliere spunti e idee durante i loro viaggi che poi portano in Italia per creare nuove opportunità di business.
Ma anche viceversa.
Infatti da un anno hanno una partnership importante con l’agenzia FTL MODA di NY con la quale collaborano su due fronti. Dal lato commerciale hanno in essere un progetto per esportare brand di moda e lifestyle italiani per penetrare il mercato americano; sul fronte editoriale come direttori creativi su alcune importanti testate di moda come NUMERO’ Russia.

Per il nuovo anno hanno in previsione di intensificare tutta l’attività lavorativa inerente all’organizzazione di importanti eventi inter- nazionali legati anche al mondo charity.