Breaking

EYEBROWS NEWS: come usare cosa

beauty / Beauty / BEAUTY / April 13, 2016

Care amiche della bellezza, il trend di sopracciglia in evidenza non ha interesse a passare, anzi stanno facendo ingresso nuove soluzioni per perfezionare le vostre sopracciglia a seconda del vostro punto di partenza!

Avete notato quante più micro matite, gel colorati e inchiostri colorati sono arrivati?

A questo punto potrebbe essere difficile scegliere…ma  non lo sarà, grazie a questi consigli:

Come prima grande categoria di appartenenza dovrete capire la vostra tra:

  • quelle donne con sopracciglia folte ma da perfezionare , dove però esistono i peli anche se sottili
  • quelle donne con sopracciglia diradate , con zone vuote e forma inesistente

Ecco come usare al meglio e cosa usare, per le prime:

Se avete sopracciglia più o meno folte , una volta sistemata la forma grazie alle pinzette, noterete che alcune zone come l’inizio e la coda finale possono essere più rade e meno colorate specialmente se siete chiare, e che quindi è necessario un aiutino. I migliori alleati sono:

le matite con una mini-mina che esce avvitando e che permette di disegnare piccoli tratti simili ai peli nella zona interessata; sfumando il tutto con lo spazzolino che si trova nella parte opposta alla punta.

Se nelle vostre sopracciglia folte, accade che ci sia una cicatrice e quindi che non crescano peli , riuscirete a ricrearli con estrema precisione grazie agli inchiostri simil-tatoo che come un un eye-liner dotato di applicatore spugnoso sottilissimo,  consente di disegnare pelo per pelo nella zona che ne è priva.

I gel colorati con mini applicatore, grazie al quale potrete dare spessore e  intensificare nel  colore i peli sottili di tutta l’arcata, oppure scurire leggermente le vostre sopracciglia in modo naturalissimo!

Ecco come usare al meglio  e cosa usare , per le seconde:

Se le vostre sopracciglia sono più difficoltose, non avendo un disegno ben definito, oppure zone di grandi assenze di peli, avrete bisogno di qualche minuto e allenamento  in più per ottenere un risultato soddisfacente, ma potrete scegliere tra molti strumenti per cercare il migliore per voi!

Per dare una forma sostanziale, soprattutto nel disegno dell’angolo superiore, è meglio usare uno strumento che deposita una maggiore quantità di prodotto come le nuove matite con mina angolata che facilita il disegno del tratto, oppure disegnare le sopracciglia utilizzando la crema colorata nel barattolino prelevandola direttamente con un pennello piccolo, corto e obliquo per ridisegnarle perfettamente .

La Leti’s tips:

Dopo aver disegnato i tratti, consiglio di spazzolare con l’apposito scovolino, per uniformare il colore e dare una certa sfumatura. Poi con un correttore chiaro, ripassate il perimetro esterno del disegno per ripulirlo da imperfezioni. Per ultimo, fissare i vostri peli con un gel trasparente!

Per le situazioni più complicate dove occorre disegnare di sana pianta le sopracciglia , ricorrete pure all’impiego di stencils da posizionare e riempire con un colore preferibilmente resistente all’acqua!

Allora avete capito di che matite, pennelli, colori e quant’altro avete bisogno per la vostra emergenza sopracciglia?

La Leti

l

sopracciglia-folte_154282_big

nrm_1416605511-016aaa1a9918e7edd1b2145381fb2da1-cara-delevingne

mini mina

Mini Mina

mina angolata

Mina angolata

matita con mina angolata

Matita con mina angolata

kit-sopracciglia-sephora

Kit sopracciglia sephora

k

ink tatoo

9

8

1443608442_Immagine-2-920x500


Tags: , , , , , , , , , ,




Previous Post

Trend UOMO P/E 2016 - Genderless

Next Post

POP EYEBROWS - Ed è subito trend





You might also like



0 Comment


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *