Breaking

UN LOOK PER SAN VALENTINO

Beauty / BEAUTY / beauty / February 10, 2016

Amiche della bellezza, fervono i preparativi per il giorno degli innamorati?

Allora ricordate che proprio in quel giorno dovrete essere molto innamorate di voi e della vostra femminilità, vi dovrete volere molto bene per dare il meglio: nel trucco, mani e capelli!

Tutto quello che è necessario per farvi dire : io mi amo!!!

Avete sentito bene, non impegnatevi in inutili trasformazioni per essere + qualcosa (+sexy, +bionde +scollate +bocca sensuale +tacco alto…) e piacere al vostro fidanzato o sperato tale, MA……

Impegnatevi al massimo per essere la più bella edizione di voi stesse: unica e originale, curata e amata come è giusto che sia, da voi… prima di qualsiasi altro!

Fate tutte le considerazioni del caso: chi vedrete, dove andrete, cosa indosserete e per cosa vorreste essere notate…poi dedicatevi con cura e attenzione ad ogni aspetto:

Fatevi uno shampoo prezioso, una maschera al viso, regalatevi un massaggio, un colore nuovo di smalto…non ripetetevi ciò che non riuscirete mai ad essere, la perfezione che non raggiungerete, perché non esiste…focalizzate i vostri punti di forza e valorizzateli.

Siete delle donne a cui i cambiamenti non spaventano? Che per un giorno hanno il coraggio di vestire i panni di un inedito alter ego? Allora coraggio: salite sui tacchi, fatevi capelli da prima pagina e indossate un rossetto rosso, non sbaglierete!

Per la lunga lista delle altre che restano fate del vostro meglio con mille attenzioni in più:

MAKE UP: usate un primer perché il vostro trucco resista tutta sera, stendete un illuminante e una base leggera che uniformi senza appesantire, perché la vostra bellezza sia esaltata e non “coperta” fate attenzione alle vostre sopracciglia definendole accuratamente e poi scegliete quello che si addice di più al vostro viso, alla vostra espressione: uno sguardo luminoso e fresco realizzato con toni pastello, caldi, beige luminosi o leggermente rosati… oppure intenso e intrigante realizzato con uno smokey satinato…usate sempre l’eyeliner e vi sta bene? Allora fatevelo anche stasera..perfetto!

Sapete portare il rossetto, sapendo che probabilmente mangerete al ristorante, userete il tovagliolo ecc… e amate il rosso? Questa è la serata perfetta , dove il gloss però è altamente sconsigliato ma dove va benissimo anche tutta la gamma dei rosa delicati e seducenti (per capirci niente fucsia!)

HAIR: avete già avuto modo di sperimentare e conoscere quale hair style riscuote maggior successo tra i vostri amici…bene riproponetelo per questa serata , ma che sia molto femminile!!

Vanno bene code semplici e basse , chignon scomposti e se siete abili con le trecce inseritele nel look che avete pensato specie se raccolto, quest’anno con le trecce non si sbaglia!

Anche se optate per il vostro hair styling quotidiano eseguitelo con più dedizione: usate il phon e la spazzola per fare la piega, sistemate bene il ciuffo o la frangia…avete i capelli mossi o ricci? Usate un prodotto che li ravvivi e specie sulla porzione più esterna della testa (quella più a vista ) ripassate le radici con un ferro arricciacapelli per renderli voluminosi e perfetti . Se stavate pensando già da un po’ di tempo ad un nuovo taglio o un nuovo colore, prendete questa data come la data della svolta!!

Infine visualizzate la vostra immagine per la serata del 14, se l’abito è importante, se indosserete accessori importanti, regolatevi con l’impronta che darete al make up e acconciatura perché il risultato sia: naturalmente bella!…da Amare…Naturalmente!

La Leti

FullSizeRender (61)

IMG_5295

FullSizeRender (60)

IMG_5292

IMG_5293

FullSizeRender (58)

FullSizeRender (57)

FullSizeRender (59)

FullSizeRender (62)

IMG_5291

FullSizeRender (56)


Tags: , ,




Previous Post

PILLOLE DI GUSTO, CONSIGLI DI STILE ANCHE A TAVOLA : L'atmosfera di San Valentino a casa

Next Post

I 5 Regali per sempre per San Valentino





You might also like



0 Comment


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *