Breaking

ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianJapanesePortugueseRussianSpanish

Living Coral vi aspetta!

beauty / Home Slider / January 14, 2019

 “Questo colore ci si è imposto in un momento così delicato per l’ambiente, dove i cambiamenti climatici stanno sbiancando le barriere coralline cancellando i loro arcobaleni.  Con tutto quello che accade oggi, abbiamo cercato un colore che comunicasse umanità, in risposta alla disumanizzazione di questa era digitale. Questo colore reca conforto e ci fa sentire bene. Abbiamo voglia di giocare, di leggerezza”, ha spiegato il vicepresidente di Pantone.

Ed è questo  il colore che vi da appuntamento nel 2019, negli accessori, nella moda, nell’erredamento e anche nel make up . Questa nuance è stata scelta inoltre, carica di colore, non una tonalità pastello quindi, né esagerata come le fluo, solo molto intensa per spiccare nella vita reale e social dove gli esperti sottolineano una preferenza di filtri che esaltino i colori e i dettagli.

Living Coral

Living Coral è un colore versatile con un gusto retrò anni 50 dove in nessun film manca mai in veste di rossetto, pensateci !

Per le castane è la tonalità perfetta dato il sottotono giallo, e può essere utilizzato tranquillamente su occhi guance e labbra senza controindicazioni, mentre per le bionde sarà meglio scegliere se puntare su occhi o su labbra rinforzando la parte non scelta per evitare l’effetto “sbattimento”

Il blush in tinta corallo e lo smalto invece, metteranno tutte d’accordo!

Il corallo è, infine, tra le tonalità naturali per eccellenza delle donne rosse, e di conseguenza un maquillage giocato su questa nuance si armonizza perfettamente.

Sugli occhi sarà molto raffinato come monocolore, sfumato a tocchi leggeri ma ovviamente lo si può abbinare anche con i classici marroni e oro.

Sulle labbra il corallo è particolarmente moderno in texture trasparenti e lucide, quasi viniliche, oppure iridate con riflessi dorati, piuttosto che molto coprenti e mat: in questo caso, appare più vintage e rétro.

Attenzione: se lo smalto dei vostri denti è tendente al giallo, questo colore lo accentuerà.

Quindi amiche della bellezza, quale sarà l’accessorio make up che acquisterete nella tonalità living coral ?

La Leti


Tags: , ,




Previous Post

I nostri consigli sulle tendenze make up per la fine dell'anno





You might also like



0 Comment


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *