Breaking

ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianJapanesePortugueseRussianSpanish

LA LAMPADA DEL TEMPO…ABBRONZANTE

beauty / BEAUTY / Beauty / Blog / Home Slider / September 5, 2018

Eccoci a Settembre e già sento nell’aria balenare idee per far durare l’abbronzatura come quella di farsi le lampade ! Ma non vi sono bastate le vittime degli anni 80 ormai incartapecorite?

Oggi vi parlerò di una moderna soluzione che vi consentirà di prolungare (o avviare nel caso fossimo a maggio) la vostra abbronzatura, scongiurando l’effetto secchezza e  invecchiamento dei raggi UV.

Questo nuovo strumento, simile ad un’astronave, utilizza una luce rossa che, grazie ad una speciale lunghezza d’onda, riesce ad arrivare direttamente a stimolare i fibroblasti responsabili della produzione del collagene e addirittura ad innalzare il metabolismo cellulare favorendo la produzione di elastina e sostanze biologiche che la pelle usa per ripararsi dai danni provocati dal passare del tempo!

La pelle ritroverà pian piano, una maggiore compattezza ed elasticità, migliorando l’aspetto estetico ovviamente, senza ripercussioni per cuperose e capillari poiché il calore generato dalla lampada non fa innalzare la temperatura cutanea.

Si rimane semplicemente sdraiate sul lettino, con la vostra musica preferita, per 20 minuti per godere di tutti questi benefici, simili a quelli del sole (vitamina D, benessere per articolazioni..).

Da sapere:
– Si può scegliere se sottoporsi al trattamento “collagene +raggi UV” (quindi abbronzarsi) oppure solamente alla stimolazione del collagene. Questo è molto importante poiché per un’effetto anti aging si consigliano 12 sedute totali mentre per un effetto abbronzatura saranno circa 3.

– Inoltre la luce rossa non stimola i melanociti, anzi: studi recenti hanno dimostrato la sua funzione
riparatrice e normalizzatrice sulle cellule, responsabili appunto di eventuali squilibri nella produzione di melanina.

Altro che vecchie lampade abbronzanti…questa sembra più una macchina del tempo!

Per sapere dove la potete trovare , chiedete di : MAGIC BODY PLUS al Collagene di Eurosun

La Leti


Tags: , , , , , , , , ,




Previous Post

ZEBROPTICAL e BIANCONERO

Next Post

Mellow Rose





You might also like



0 Comment


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *