Ecco l’estate dai multi colori, colori del sole , riflessi specchiati, ispirazioni marine ma anche gli immancabili colori senza i quali non è estate !
Allora le unghie come le coloro?
Innanzitutto precisiamo che sulla lunghezza e forma non ci sono incertezze: o corte di forma squoval, oppure lunghissime e cattivissime stile Morticia Addams! Siete avvisate !
Poi c’è voglia di colori, ispirati alla natura da un lato e al colore dell’anno l’Ultraviolet.
L’azzurro Tiffany ispirato al cielo, il blu del mare, il giallovibrante ispirato al sole, il verde e l’arancione delle piante e degli agrumi !
Nelle nuances pastello si unisce e spopola il rosa e come accennato, per riprendere il trend ultraviolet, sono presenti tutta una serie di colori dai lilla ai fucsia per le amanti delle tonalità fredde!
Agli immancabili neri, rossi e nude si aggiungono gli effetti metallici (del trend invernale) di tinte come silver, oro ma anche rossi e viola, per unghie dall’effetto scintillante sia in spiaggia che nelle serate all’aperto.
Così come vi dedicherete ad un’accurata manicure, non dovrete mai scordarvi dei vostri piedi e le loro unghie …assolutamente curati i primi e rigorosamente corte e squadrate le seconde.
I colori sono da scegliere in base alle calzature che indosserete e tenendo conto dell’abbinamento colore delle mani: non per forza lo stesso, ma mai in stridente contrasto esempio blu-rosso e nemmeno troppo chiassoso esempio giallo-verde !
Poiché le unghie estive tendono a soffrire dello sfregamento di sabbia, mare e sole, forse nelle settimane di vacanza potete optare per uno smalto semi permanente grazie al quale avrete unghie di mani e piedi perfette e sempre lucide per almento 3 settimane!
Quale sarà il vostro colore summer edition ?
La Leti
Tags: #beautyaddicted, #coloriunghieestate, #trendunghie, #unghieestate2018, beauty, estate, ILOVEMURR, IMURR, make up, makeup, nail, nails