Breaking

ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianJapanesePortugueseRussianSpanish

SMALTO TREND ESTATE 2018

Beauty / beauty / BEAUTY / Home Slider / Nails / June 27, 2018

Ecco l’estate dai multi colori, colori del sole , riflessi specchiati, ispirazioni marine ma anche gli immancabili colori senza i quali non è estate !

Allora le unghie come le coloro?

Innanzitutto precisiamo che sulla lunghezza e forma non ci sono incertezze: o corte di forma squoval, oppure lunghissime e cattivissime stile Morticia Addams! Siete avvisate !

Poi c’è  voglia di colori,  ispirati alla natura da un lato e al colore dell’anno l’Ultraviolet.

L’azzurro Tiffany ispirato al cielo, il blu del mare, il giallovibrante ispirato al sole, il verde e l’arancione delle piante e degli agrumi !

Nelle nuances pastello si unisce e spopola il rosa e come accennato, per riprendere il trend ultraviolet, sono presenti tutta una serie di colori dai lilla ai fucsia per le amanti delle tonalità fredde!

Agli immancabili neri, rossi e nude si aggiungono gli effetti metallici (del trend invernale) di tinte come silver, oro ma anche rossi e viola, per unghie dall’effetto scintillante sia in spiaggia che nelle serate all’aperto.

Così come vi dedicherete ad un’accurata manicure, non dovrete mai scordarvi dei vostri piedi e le loro unghie …assolutamente curati i primi e rigorosamente corte e squadrate le seconde.

I colori sono da scegliere in base alle calzature che indosserete e tenendo conto dell’abbinamento colore delle mani: non per forza lo stesso, ma mai in stridente contrasto esempio blu-rosso e nemmeno troppo chiassoso esempio giallo-verde !

Poiché le unghie estive tendono a soffrire dello sfregamento di sabbia, mare e sole, forse nelle settimane di vacanza potete optare per uno smalto semi permanente grazie al quale avrete unghie di mani e piedi perfette e sempre lucide per almento 3 settimane!

Quale sarà il vostro colore summer edition ?

La Leti

 

 


Tags: , , , , , , , , , , ,




Previous Post

Trend P/E 2018: Le righe

Next Post

Look da vacanza al mare





You might also like



0 Comment


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *