Breaking

ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianJapanesePortugueseRussianSpanish

Ecco qual è il make-up più in voga per Halloween 2018

Consigli di STILE / October 30, 2018

Indecisi sul make-up da sfoggiare ad Halloween 2018? Ecco i nostri consigli per essere terrificanti, sexy e assolutamente al top

Chi non ama le feste in maschera? Nessuno. Proprio per questo motivo sono in tanti ad attendere con trepidazione l’arrivo di Halloween 2018: è l’occasione – non solo per i bambini ma anche per gli adulti – di potersi sbizzarrire con vestiti dark e make-up a tema horror. C’è chi fa della ricerca del vestito per Halloween una vera e propria malattia, e chi invece preferisce rimanere un po’ più sobrio e andare sul classico. Ma dato che a noi piacciono le esagerazioni e Halloween ben si presta a questo, ecco quali sono i make up da sfoggiare per stupire il 31 ottobre.

imurr halloween make-up

Photo Clara Melchiorre – Make up Claudia Costa

Il culto della Santa Muerte

Halloween è l’occasione per essere sexy e terrificanti allo stesso tempo. Un consiglio per le donne: perché non optare per un trucco che risalti i vostri lineamenti ma incuta timore? Un evergreen che non passa mai di moda è dipingere la faccia con un cerone bianco per simulare il rigor mortis. Punte di viola e blu su mento, guance e fronte (sì, azzardate pure un bel contouring alla Kim Kardashian) scolpiranno gli zigomi e daranno profondità allo sguardo. Passate poi agli occhi: avete presente la Santa Muerte messicana? Ecco, è a lei che dovrete fare riferimento.

Per replicare il volto della Santa Muerte dovete prestare particolare attenzione agli occhi. Realizzare questo make-up è molto semplice: cerchiate gli occhi di nero e disegnate dei petali intorno alle linee. Completate il tutto con delle ciglia finte – meglio se le trovate con qualche applicazione floreale – e il grosso del lavoro è fatto. Stendete sulle labbra un rossetto glitterato e sarete pronte per stupire tutti ad Halloween.

imurr halloween make-up

Photo Clara Melchiorre – Make up Claudia Costa

… anche in versione maschile

Ovviamente c’è la versione anche per i maschietti. La base di cerone bianco dovrà essere la stessa di quella usata dalla Santa Muerte in modalità femminile. Cerchiate poi gli occhi di nero, stando bene attenti a non lasciare spazi vuoti, e completate il tutto con una linea esterna di blu. Un make-up facile e veloce, perfetto per chi non ha dimestichezza con colori e pennelli.

Che cosa aspettate? Halloween capita una sola volta durante l’anno, ma non c’è ragione di fare i timidi e non osare con questi make-up sexy e terrificanti allo stesso tempo.


Tags: , ,




Previous Post

Il marsupio in pelle è l'accessorio casual da indossare su ogni outfit

Next Post

NUOVA IDENTITA' CON I CEROTTI LIFTING FACCIALI





You might also like



1 Comment

on October 30, 2018

Quanto siete fighiiiii!!!!!



Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *