Breaking

ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianJapanesePortugueseRussianSpanish

MESSA IN PIEGA , ITALIAN STYLE !

Beauty / beauty / BEAUTY / Home Slider / October 17, 2018

Care amiche della bellezza e della salute dei vostri capelli, sicuramente ognuna di voi conoscerà almeno per fama, l’asciugacapelli DYSON, tutto americano, modernissima espressione del nuovo millennio, ma oggi la mia domanda è un po’ sovversiva:

Qual è il phon che usano nei saloni delle star, quelli di New York..Los Angeles ? Il phon che usano i parrucchieri delle celebrities quando le preparano per i red carpet o per le campagne da milioni di dollari ?

E qual è il phon più venduto al mondo ?

La risposta parla italiano: ELCHIM, l’azienda che produce asciugacapelli dal 1945 il cui modello (2001 HP ROSSO E NERO) dal design giapponese è il più venduto al mondo e usato dalla stra grande maggioranza di saloni.

Oggi l’innovazione ha prodotto modelli esteticamente accattivanti,rifiniti in titanio, robusti ed ergonomici, riducendo peso, consumi, con grandi performance di combinazioni tra temperatura e velocità; pensate che esiste un modello con ben 8 impostazioni a seconda di 8 tipi di capello !

“Fa sembrare i capelli più corposi e sexy” dice Adir Abergel , cercatelo per capire chi prepara (hairbyadir)

Come ci riesce Elchim ?

– Grazie ad una tecnologia delicata, che rispetta il benessere del capello e riduce i tempi di messa in piega anche grazie al sistema ionic e ceramic che sigilla le cuticole del capello, aumentando l’idratazione e la lucentezza della capigliatura.
– Con sistema di protezione dalle onde elettromagnetiche (lOW EMF).

Vi lascio con lo spirito che alimenta questa azienda:

Abbiamo scelto di stare con gli acconciatori: sono i nostri re e noi viviamo per soddisfare ogni loro esigenza. Li ascoltiamo, li osserviamo:come mettono le mani? Come usano le dita? Che effetti desiderano realizzare? Ma un ottimo prodotto non è mai un valore assoluto, se una cosa può essere migliorata non importa quanto dobbiamo investire: noi la miglioreremo. Non ci interessa fare prodotti che nonsappiano volare al di sopra degli altri. Non ci interessano oggetti che non siano pieni di amore. Non ci interessacosa faranno gli altri per sottrarci quote di mercato. a noi interessa che in ogni componente si riconosca la singola mano che ci ha lavorato qui in italia, a noi interessa sapere cosa fare per migliorare la qualità dei nostri prodotti e la vita di chi li usa.

La Leti

 


Tags: , , , , , , , , ,




Previous Post

Trend A/I 2018-2019: BLANKETS

Next Post

TrendA/I 2018-2019 - il Principe di Galles





You might also like



0 Comment


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *