Breaking

ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianJapanesePortugueseRussianSpanish

I nostri consigli sulle tendenze make up per la fine dell’anno

beauty / BEAUTY / Beauty / Blog / December 30, 2018

Amiche della bellezza, domani e’ il 31 dicembre e oltre a decidere dove andare , cosa mangiare e altri dettagli, rimangono i quesiti fondamentali e decisivi per le foto e stories che pubblicherete: come mi vesto e come mi trucco ?

Ecco alcuni consigli sulle tendenze make up per la fine dell’anno. Cosa evitare e cosa non potrete non usare !

Nemmeno nell’ultimo giorno dell’anno la pigrizia si dovrà impadronire di voi: assolutamente trattate la pelle con una maschera adeguata (liftante, illuminante, astringente, antirughe..) prima di pensare a come vi truccherete!

DA PROVARE:

Illuminanti liquidi in gocce da mescolare alla crema idratante e stendere su tutto il viso , avete sentito bene ! Da questa novità sono escluse le pelli grasse e con pori in evidenza che invece metteranno un fondotinta oil free e aggiungeranno una mini porzione di illuminante in polvere solo alla fine !TECNICA TRUCCO OCCHI:

per chi li ama e ha dimestichezza con gli ombretti, la tecnica suggerita per questa serata prevede il colore scuro di vostro gradimento, applicato all’interno e all’esterno dell’occhio , lasciando praticamente la zona centrale vuota. In quella userete un ombretto contenente delle particelle di luce molto riflette , ma attenzione NO GLITTER .

Il centro dell’occhio dovrà essere idealmente  ricreata con un fascio di luce verticale , per cui la polvere scintillante andrà messa anche al centro della rima inferiore e al centro della palpebra fissa . In soldoni : ad occhio aperto si dovrà percepire un rettangolo luminoso largo come l’iride !

 

 

TECNICA TRUCCO PER LE LABBRA:

con i toni della festa e quindi la gamma dei rossi, suggerisco un occhio più sobrio come un pigmento liquido dorato oppure un eyeliner dorato o meglio ancora (con labbra molto scure) un eyeliner amaranto.

 

 

I COLORI più nuovi per gli occhi prevedono tocchi di glicine o di rosso ramato.

UN PO’DI PRATICA sarà indispensabile per applicare ciglia finte e qualunque sia la vostra convinzione… no, non è la stessa cosa , senza!

Quindi vi auguro in sequenza: buon giro in profumeria (le collezioni dei colossi del trucco hanno sempre buoni spunti ), buon allenamento (perche’ consiglio sempre una prova generale) ed infine buona serata… ma soprattutto BUON 2019 !

La Leti


Tags: , , , ,




Previous Post

A Natale gioca con noi e vinci un cofanetto Lamer

Next Post

Living Coral vi aspetta!





You might also like



0 Comment


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *