Breaking

ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianJapanesePortugueseRussianSpanish

LE WISHLIST d’aMURR

Blog / Lifestyle / November 28, 2014

Carissimi amori! Vi sentiamo vicini, ogni giorno di più. Con i vostri cuori che arrivano dritti qui, nella nostra casa. Nel nido dove nascono le scoperte più belle e totalizzanti. Quelle che ci coinvolgono in profondità e ci regalano le emozioni più vere.

Non vediamo l’ora di condividerle con voi!!! Ve lo abbiamo annunciato ieri. Questo non sarà il solito Natale. Sarà un Natale d’aMURR! Noi e voi, insieme. Fateci una promessa: provate a fuggire dalla frenesia! Non fatevi consumare dalla ricerca dei regali. Conservate le energie per voi e amatevi più che potete. Ritrovatevi e donate aMURR. Doni per voi e per chi amate, capaci di scaldare il cuore.

In questi mesi abbiamo ricevuto i vostri SOS e sappiamo quanto sia difficile trovare qualcosa di unico e speciale. Che sorprenda e sia accessibile. Noi abbiamo capito che un dono, per conquistare il nostro cuore, deve trasmetterci emozioni semplici e intense. Perché un dono è speciale quando accende i nostri SENSI. Illuminando l’anima di colori, profumi, melodie, abbracci e sapori.

Dopo una lunga ricerca abbiamo trovato ciò che cercavamo. Abbiamo provato e testato. Ora possiamo assicurarvi che questi doni ci hanno conquistati e per questo ci sentiamo di consigliarveli. Vedrete, sarà come tornare bambini. Con le emozioni che scorrono sulla pelle e il respiro immenso di chi non ha mai smesso di credere nella felicità.

Avete notato che da oggi sul nostro blog c’è una voce in più? È “Doni d’aMURR”, in alto a sinistra. Cliccate e scoprite quali prodotti abbiamo scelto per le nostre WISHLIST. Da lunedì vi parleremo di come li abbiamo vissuti e cosa li rende a pieno titolo un dono d’aMURR!

Bacini.

I MURR

FOTO 1 cx

cx

FOTO 3 (100)

FOTO 4 (73)


Tags: , , , , ,




Previous Post

UN NATALE d’aMURR

Next Post

CAVOLO CINESE IN AGRODOLCE





You might also like



0 Comment


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *