In città brillano i primi addobbi. Fanno capolino dalle vetrine che iniziano a colorarsi di festa. Spuntano, a sorpresa, per le vie. Che bella sensazione! Ci viene in mente quando da bambini uscivamo con le nostre mamme e potevamo stare ore a osservare incantati il nostro piccolo paese che si preparava per il Natale. Con il cuore che batteva forte dall’emozione…
Ora ciò che vediamo intorno a noi sono i passi veloci per le strade. Sembra che tutti cerchino i regali prima che sia troppo tardi. E si corre. Tanto, forse troppo. Perché così vuole la routine… come se le sensazioni che si provano durante la fanciullezza non si sentissero più. Fossero sopite da qualche parte, giù in fondo al cuore.
Ci avete scritto per chiederci consigli su come sopravvivere alla ricerca dei regali di Natale. Ed eccoci pronti! Tutti per voi… Quest’anno bisognerà pur trovare il modo di spuntarla, o no?
Sappiamo che scegliere un regalo non è semplice. Soprattutto trovare qualcosa di speciale, nuovo, sorprendente. Che abbia una marcia in più. Faccia la differenza e sia anche accessibile. Riflettendoci ciò che ci conquista è la capacità delle cose di regalarci EMOZIONI BELLE E POSITIVE. Pensiamo che la chiave di tutto sia trovare qualcosa in grado di ACCENDERE I SENSI. Se la Natura ci ha donato i 5 sensi un motivo ci sarà! Per noi è far vibrare l’anima illuminandola di colori, profumi, melodie, abbracci e sapori.
Ci siamo messi alla ricerca e tra tanti prodotti che abbiamo provato, abbiamo trovato quelli che ci hanno conquistato in profondità. Fino all’anima. Dal momento dell’attesa fino a quando sono arrivati nella nostra casa, con Mario curiosissimo, e li abbiamo provati per la prima volta. La scintilla è scattata all’istante e il tempo conferma che non è stato solo un innamoramento. È un amore vero e crescente che dona emozioni sempre nuove.
Vogliamo condividerlo con voi! Abbiamo pensato di parlarvi di questi prodotti che potranno essere il vostro DONO d’aMURR per il Natale 2014. Da donarvi o donare a chi amate. E quando li proverete potrete capire cosa intendiamo. Il cuore si scalderà, i sensi si accenderanno. Sarà come tornare bambini. Con le emozioni che scorrono sulla pelle e il respiro immenso di chi non ha mai smesso di credere nella felicità.
Inizieremo domani con le nostre WISHLIST. Mi raccomando STAY TUNED! Qui e sui nostri social. Vi aspettiamo… per vivere con noi un Natale d’aMURR.
Bacini.
I MURR