Breaking

IKB INSPIRATION

Beauty / BEAUTY / beauty / May 25, 2016

Care amiche della bellezza, sicuramente avrete già acquistato almeno un accessorio per dare un twist di contemporaneità al vostro look, che abbia un punto di colore preciso: il BLU KLEIN o, come comunicano gli artisti che hanno a che fare con pitture e  colori, IKB (International Klein Blu).

Quando la moda chiama il make up risponde. Ma come ?

Semplicemente rendendo questa sfumatura di blu assolutamente  “portabile”  per  sfoggiare  un look nuovo e totalmente “very cool”.

  • Per un tocco di colore novità senza troppi impegni, è perfetto indossato come smalto (su unghie corte o medie).
  • Per chi vuole tentare la sfumatura sugli occhi di tale colore, sappia che l’ideale è sfruttare un effetto di colore “compatto” senza esagerare con sfumature e virtuosismi anche perché vi confido che i blu e i viola sono polveri molto difficoltose da gestire.
  • Per esibirlo in modo discreto e  minimal, scegliete un eyeliner di questo colore.
  • Se siete invece indecise o sbrigative e vi chiedete che effetto farebbe questo colore sui vostri occhi, l’ideale sarebbe un mascara colorato che, come potrete constatare, miracolosamente enfatizzerà il colore dei vostri occhi, qualsiasi esso sia.

La Leti’s Tip

Se siete mediterranee e more, potrebbe essere necessario dare profondità allo sguardo aggiungendo del nero, ad esempio con la matita all’interno o con l’ombretto nell’incavo della palpebra, posizionando il Blu Klein solamente sulla palpebra mobile.

Parola di ..

La Leti!

FullSizeRender (69)

Lo smalto essie

FullSizeRender (70)

IMG_1527

IMG_1530

IMG_1531

IMG_1524

FullSizeRender (71)


Tags: , , , , , , , , , , , , ,




Previous Post

TREND UOMO P/E 2016 - NATURAL MOOD

Next Post

COME VESTIRSI AD UN MATRIMONIO





You might also like



0 Comment


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *