Breaking

ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianJapanesePortugueseRussianSpanish

PELLI ACCALORATE

Beauty / beauty / BEAUTY / Home Slider / May 30, 2018

Care amiche della bellezza, in questo periodo dell’anno sentiamo che alla pelle del nostro viso vorremmo conferire idratazione, ma allo stesso tempo  vorremmo evitare la sensazione di lucidità e uscire con un viso imperfetto.

Lo stesso desiderio che muove lo sviluppo di nuovi prodotti nei brand coreani, dove la prima esigenza da soddisfare è: pelle perfetta!

Erborian è il brand coreano famoso per le creme di finish ibridi come bb e cc cream, sublimatrici dell’incarnato, che proprio in questa stagione lancia una linea a base di bamboo (ingrediente reperito nelle fitte foreste a sud del paese) capace di donare e trattenere extra idratazione (waterlock complex)  ma con un finish matte, ideale quindi per pelli normali, miste o più problematiche e soprattutto nella stagione più calda può essere un’ottima soluzione per molte di noi!

Ecco la linea Bamboo:

  • Waterlock mask, fibra e linfa di bamboo idratano in profondità, facendo apparire la pelle rimpolpata e levigata
  • Creme Frappée, Come una cascata di acqua gelata, dona alla pelle una sferzata di freschezza immediata. La sua texture granulare si fonde immediatamente a contatto con la pelle per contribuire a tonificarla e idratarla. Subito assorbita, Bamboo Crème Frappée aiuta a risvegliare la pelle, che appare visibilmente tonificata, come più liscia e morbida.
  • Bamboo Matte Lotion, tonico vellutato per pelli normali a tendenza grassa. La polvere opacizzante, associata a una fase acquosa ricca di estratti di Bambù (idratante naturale), aiuta a ridurre l’eccesso di sebo e a restringere i pori. La pelle è perfettamente opacizzata e vellutata al tatto

Due prodotti che definiamo ibridi perché a metà tra un trattamento e un prodotto makeup e che hanno come obiettivo “pelle zero difetti

  • Bamboo Matte, crema effetto cipria, regala una sensazione di idratazione intensa e un finish matte. Immerso in una texture effetto cipria sottile e cremosa, il complesso Bamboo Waterlock di Erborian rappresenta una vera e propria protezione contro l’inaridimento della pelle. Ricca d’acqua e non grassa, la sua formula riduce l’aspetto delle piccole imperfezioni e dona freschezza al viso per un effetto photoshop naturale e non secco
  • Bamboo Glow, crema effetto rugiada, apporta idratazione e luminosità, per una pelle perfetta. Immerso in una texture acqua-gel, il complesso Bamboo Waterlock di Erborian è un vero e proprio cocktail idratante e illuminante per la pelle. Ricca d’acqua, la sua formula fondente dona freschezza e luminosità al viso, sublimata da un effetto glamour.Per le amanti di questa categoria di prodotti che hanno una parte di trattamento unita ad un risultato estetico perfezionatore, Erborian propone BB DROPS. Arricchito con ginseng, grazie alle sue capacità leviganti e idratanti, questo alleato dona omogeneità alla pelle, un finish radioso e naturale. L’incarnato appare più liscio, i pori scompaiono ed il viso splende.


Tutte consigliate per la vostra Estate 2018 !

 

La Leti

 

 

 


Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,




Previous Post

Trend Accessori P/E 2018: le nuove shopping bag

Next Post

Tendenze Costumi Estate 2018 - Il costume intero





You might also like



0 Comment


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *