Breaking

ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianJapanesePortugueseRussianSpanish

BENARRIVATA ANASTASIA!

beauty / BEAUTY / Beauty / Blog / Home Slider / June 13, 2018

Il gran giorno è arrivato, anzi già passato ma da pochissimo: qualche giorno fa è arrivato in Italia il marchio americano Anastasia Beverly Hills nelle profumerie di Sephora a Roma e Milano. (negli store centrali)

Ricordiamo brevemente di cosa stiamo parlando e perché presto saremo tutte in fibrillazione!

Nel 1997 Anastasia Soare (di origine romena) realizzò il suo sogno di aprire un salone di bellezza in Beverly Hills, con un focus molto particolare sulle sopracciglia. Da allora nel 2000 ha lanciato la sua prima linea di prodotti cosmetici e nel 2014 ha presentato una collezione make-up estremamente innovativa, inclusiva e da subito amatissima da tutti i professionisti del settore e gli appassionati di trucco.

Il trampolino di lancio del successo è stata l’idea di introdurre nell’universo del make-up la modellazione delle sopracciglia con prodotti esclusivi basati sul Golden Ratio Eyebrow Shaping Method da lei brevettato. Sistema fondato sulla scienza della sezione aurea e finalizzato a cercare – e trovare – l’armonia delle sopracciglia in ogni viso.

Resa popolare da clienti affezionate come Michelle Obama, Oprah Winfrey, Victoria Beckham, Naomi Campbell e Kim Kardashian, il metodo di Anastasia ha presto dato il via ad una “brow revolution” a tutti gli effetti, segnando un momento cruciale nella storia del beauty mondiale, guadagnondosi numerosi riconoscimenti internazionali.

Finalmente amiche della bellezza, potrete farvi un giro e perdervi tra i prodotti di eccellenza per dar vita e forma alle vostre sopracciglia:

Ci sono le Brow Wiz, matite automatiche dalla mina sottilissima che assicurano un tratto super naturale; le Brow Powder Duo, polveri compatte con cialda bicolore; le matite Brow Definer, dalla mina obliqua; le Perfect Brow Pencil, matite sopracciglia classiche con scovolino; e anche esclusivi matitoni illuminanti per accentuare ancor di più l’arcata sopraccigliare e diversi Brow Gel per un fissaggio impeccabile e anche colorato.

Inoltre potrete toccare, sperimentare su voi stesse i prodotti più visti usare nei vari tutorial, le gettonatissime Contour Kit Palette, Stick Foundation e le imitatissime palette illuminanti famose per la polvere ultra sottile che scompare sulla pelle !

E ancora: rossetti, gloss, palette di blush,terre abbronzanti, l’ultima palette di ombretti Prism, la storica  palette Modern Reinassence, e Soft Galm con i colori ispirati ai tramonti di Los Angeles!!

Io sono rimasta attaccata all’espositore per tre ore abbondanti e nonostante sperassi di poter trovare la palette completa per le sopracciglia (ambita da i truccatori di tutto il mondo) sono rimasta comunque soddisfatta di sapere che la si può trovare on line insieme ad altre esclusività:

http://www.sephora.it/search/search_results.jsp?_requestid=1303798

Ma non è tutto: GIOVEDI 14 giugno, nello store Sephora di Corso Vittorio Emanuele, sarà presente proprio Lei! Si, avete sentito bene Anastasia ci presenterà personalmente il suo brand finalmente giunto in Italia!

Che la BROW REVOLUTION abbia inizio anche qua!

La Leti

 


Tags: , , , , , , , , , , ,




Previous Post

Trend AccessoriP/E 2018 - Sandali Flat

Next Post

MY STYLE: SUMMER VIBES IN GREEN & BLUE





You might also like



0 Comment


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *