Amiche della bellezza, sta per arrivare la serata più spaventosa dell’anno ma abbiamo scoperto che molte di voi non aderiscono a costumi o travestimenti, perché troppo infantili o eccessivi, insomma, l’idea di uscire e spaventare non piace quasi a nessuna di voi !
Allora vi consigliamo di iniziare a tempo debito col trovare un’idea che sia legata ad Halloween, ma allo stesso tempo femminile e non solamente terrificante! Quindi niente sangue che cola, ferite o facce da sofferenza…meglio concentrarsi su un look che preveda l’utilizzo di glitters, lenti a contatto colorate, ombretti neri e marroni, certamente, ma anche rossetti rosso scuri o neri e, assolutamente, ciglia finte !
Non usate ombretti rossi o sangue finto, ma fate degli accostamenti più femminili come nero e oro ,nero e argento e realizzate un make up dai toni più cupi, facendo un contouring poco sfumato, usando il nero e un marrone leggero nelle zone come zigomi, tempie, lati del naso. Scegliete dei glitters da usare sopra gli occhi oppure sulle labbra magari color arancione!
Anche se pensate che non siano necessarie, provate ad usare delle ciglia finte maxi formato, un po’ esagerate e sicuramente un altro strumento necessario sarà un eye liner col tratto sottile.
Non trascurate le unghie da smaltare di nero, rosso scuro o viola!
Noi stiamo trovando molte idee interessanti da Sephora e voi?
Come vedete, da adesso, potete iniziare a progettare il vostro look per aggiungere un Halloween Touch alla
serata del 31 ottobre, coraggio!
La Leti
Tags: #cigliafinte, #halloween2018, #laleti, #laletieimurr, #laletimakeupartist, #makeupteschio, #ombretti, #rossettomatte, #rossettonero, #trendhalloween, #trucchidibellezza, #truccooro, beauty, costumi, glitter, horror, ILOVEMURR, IMURR, Trucco