Dopo la pausa della scorsa settimana (a proposito, vi è piaciuta l’idea del porta schiscetta chic?), io e i miei amici MURR siamo tornati alla ricerca di food gustoso e locali carini.
Il nostro vagabondare per Milano ci ha portati in un posto davvero adorabile, che ci ha fatti sentire immediatamente a casa. Perchè? Per la cura maniacale dedicata ai dettagli: pensate che all’interno c’è addirittura un frigorifero Smeg anni ’50. Ma non è finita qui: da Hambistro, infatti, le panchine in legno bianco, i cuscini colorati, le piante e le caramelle gommose, fanno credere di essere appena entrati nel salotto di un caro amico.
Conoscevate già Hambistro?
Ha cambiato volto, quindi nel caso ci foste già stati in passato, vi consigliamo assolutamente un’ulteriore visita.
Anche il menù si è arricchito: per andare incontro ai nuovi trend del momento, e a tutte le esigenze alimentari dei clienti, Hambistro propone molti piatti veggie stagionali, hot dog gourmet e una lunga e davvero interessante lista di birre artigianali italiane (i nomi accattivanti sono davvero parecchi) e tante etichette di vini.
Hambistro è il posto ideale per gli amanti della carne, ma non solo.
Ormai lo avrete capito, a Milano l’hamburger è sempre più innovativo e si fa con tutti gli ingredienti possibili: insomma, si va incontro alle scelte alimentari di tutti. E il nostro gusto è stato pienamente soddisfatto, altroché!
Noi curiosi, non abbiamo resistito nel fare degli assaggi come potete vedere dalla nostra gallery di foto scattate direttamente da I MURR.
Ma l’offerta di Hambistro è vasta e pronta ad accontentare tutti i tipi di palato: da quelli dei carnivori a quelli dei più convinti vegetariani..
Con Alice Agnelli ( conoscete il suo blog “A Gipsy in the Kitchen?”), infatti, è stato studiato un menù ad hoc.
Qualche esempio? Burger di patate dolci o broccoli, zuppe di stagione, hot dog (di carne selezionata da piccoli produttori altoatesini), avocado toast. Esatto, avete letto bene: avocado toast.
Avete l’acquolina in bocca? Pensate che non solo tutti i piatti sono curati nei minimi dettagli, ma molti sono anche decorati con germogli di barbabietola e ravanelli, oppure ottima maionese al sesamo e peperoncini: il gusto è deliziosamente esaltato, e lo sguardo è indubbiamente catturato.
Hambistro è un locale davvero speciale: è piccolo ed estremamente accogliente.
Noi non vediamo l’ora di tornare, anche perchè vogliamo assolutamente provare il brunch domenicale; e voi invece quando fate un salto?
Ci piacerebbe provare un posto consigliato da voi, consigliateci il vostro posto del cuore scrivendoci a foodiehunter@imurr.com
HAMBISTRO
Via Savona 13
Milano
02 45487356
ORARI DI APERTURA
Lunedì – Mercoledì
12 – 15 | 19 – 23
Giovedì – Sabato
12 – 15 | 19 – 23
Domenica
11:30 – 16 | 19 – 23
Tutte le foto sono state scattate da I MURR con iPhone 6 e iPhone 6 Plus
Tags: #cheesecake, #foodblog, #foodblogger, #foodhuntingmilano, #HAMBISTRO, #HAMBISTROMILANO, #hamburger, #hamburgermilano, #imurrloveapple, #indirafoodiehunter, #NEWHAMBISTRO, #seguilabocca, foodhunting, indirafassioni, milanonascosta, nerospinto, rosaspinto