Breaking

L’IMPORTANZA DEL ROSA

Beauty / BEAUTY / beauty / April 2, 2014

E’ arrivato il momento giusto per dedicarvi con attenzione alla scelta di un nuovo rossetto che come vuole la stagione, sia meno impegnativo del rosso e possa andare bene anche per tutta la giornata poiché le uscite serali sono luminose e soleggiate più a lungo!

joooo

Si torna a vedere con curiosità un colore classico nelle nuances dei rossetti, che ogni anno si rinnova e viene reinterpretato per essere il preferito delle primavere: il rosa!

A differenza dell’iconico rosso , che molte donne riservano ad occasioni speciali, il rosa è vissuto come un colore meno impegnativo, ma che in realtà nasconde molte insidie e se si finisce con lo scegliere una gradazione non adatta il risultato è veramente imbarazzante.

rossetti

Pelle chiara:

spesso la pelle chiara ha una lieve tendenza al rossore e per neutralizzarla può essere utile scegliere un rosa pesca, un rosa petalo o un ciclamino come protagonista ma, se volete essere anche very cool, non scordate che il colore per quest’anno è e sarà radiant orchid, e tentate quindi una tinta lilla! Mai indossare un colore perlato che si confonde con il candore della pelle.

Chanel-LEclatante3-1024x836

Pelle media:

Questo tipo di colorazione ha accessibilità a una vasta gamma di sfumature di rosa, basta fare attenzione a evitare i toni scuri che contengono del blu mentre sono da scegliere toni di rosa scuro succulento o rosa nude, così come tutti marroni-caramello-rosati.

Givenchy-lip-cheek-palette_Givenchy-Le-Prismissime-Euphoric-Pink-Lip-Cheek-Palette_May-2014

Pelle scura:

Evita le nuance perlate troppo scure, come il ciclamino o il fucsia che risvegliano il carattere “giallognolo” di questo tipo di pelle. Contrariamente a quel che si pensa, il colore perfetto è un rosa candy oppure colori audaci che danno carattere, per quest’anno non avrai problemi nella scelta: radiant orchid è creato per te.

mac-pink-lipstick-comparisons

In linea generale le nuances di rosa più vivaci (anche lampone) si addicono a carnagioni più calde ma evitate i colori scuri se avete labbra sottili.Al contrario se le cromie sono piuttosto soft e tenui, allora meglio lasciarsi sedurre da nuance candy o cipria.

Inoltre:

Al contrario del rosso che solitamente è il protagonista del make up, indossando il rosa potrete bilanciare l’importanza del trucco di occhi e bocca, in più se avete optato per uno smokey eye scuro (sia marrone che grigio o nero) un rosa pallido-nude saprà esaltarlo addolcendolo e raffinandolo.

Makijaż-ślubny-różowe-usta-3

La vostra missione sarà sfoggiare il giusto touch of pink per la prossima sunny Sunday.

Buona ricerca!

La Leti


Tags: , , , , , , , , , ,




Previous Post

#IMURRGOTOTELAVIV – DAY 2 –DIARY 4_ WALKING IN NEVE TZEDEK

Next Post

#I MURR AT THE “DO YOU KNOW GAIA?” EVENT





You might also like



14 Comments

on April 2, 2014

Avrei una domanda.Per me che sono olivastra ma non troppo ,che divento scura appena prendo un minimo di sole vanno bene i consigli per la pelle media?

    on April 3, 2014

    Io ti dico si.

      on April 4, 2014

      grazie <3

on April 2, 2014

Leti!!!!!!!!!!!!!! Meravigliosi quei colori! Io amo il rosa che viene al secondo posto dopo il rosso..ma sulle mie labbra proprio non lo vedo! Questione di abitudine? Dammi un tuo parere! Un abbraccio forte forte!

    on April 3, 2014

    Ti rispondo io (mrs.Murr ). Non vedi il rosa sul tuo viso perché’ i tuoi colori (incarnato, capelli e occhi ) non sono da rosa. Ami il rosso e gli aranciati perché’ sono toni caldi adatti a te!!!! Converti il rosso in rosso arancio vedrai che meraviglia.

      on April 5, 2014

      Come sempre la mia Roby ha la risposta giusta!!! Grazie! Provo l’arancio! (Ma allora capisco istintivamente qualcosa anch’io!!

        on April 5, 2014

        Comunque Leti ti ha dato una way out sul rosa…..ma io conosco bene il tuo incarnato!!!!!
        Provare per cambiare fa sempre bene!!!!!
        <3 <3 <3

on April 2, 2014

io adoro il glicine intenso… quando la pelle è ancora chiara.

    on April 3, 2014

    pure noi!!!! e’ bellissimo…..

on April 3, 2014

Bellissimo il rosa, lo adoro! Al contrario, il rosso mi sta malissimo! Sarà che non ho ancora trovato il punto di rosso adatto a me..

    on April 5, 2014

    Che tipo di incarnato hai?

on April 3, 2014

Ci capiamo al volo !! Ahahah quest’anno ho proprio la fissazione per il rosa e soprattutto per il ciclamino e la mia pelle è …. Chiara! Anche se in estate mi abbronzo molto !!!
Il rosso ovviamente non può mai mancare, ma per il giorno preferisco decisamente le tonalità rosa !!!

Baci baci

    on April 5, 2014

    Ti capisco il rosa quando prende e’ una fissazione!!!!!
    E non riesci a vederti con nessun altro colore……
    bacini e grazie per seguirci con tanto aMURR

on April 5, 2014

Ciao a tutte!!!
Saviana, i consigli per pelle media vanno bene ma se come dici, ti scurisci molto, per una sera puoi provare un colore tipo quello che vedi nei rossetti Lime Crime della foto, al numero 6 (contando da sin a dest)
Mila, prendi confidenza con un rosa che non desti troppo l’attenzione come per esempio il colore del rossetto Chanel che vedi!
Il colore versatile, che può accontentare tutte o che comunque sarebbe bello da provare, è quello che vedete steso sulle labra della modella!
Un bacio …rosa…a tutte
La Leti



Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *