Amiche della bellezza, soprattutto millennials, a giudicare dalle prime uscite delle nuove collezioni make up o campagne che attirano la curiosità, sarà impossibile scappare da un tocco di rosa nella prossima primavera.
Quello delle amanti del rosa è un vero movimento: think pink, vedere rosa, celebrare la positività con un tocco di leggerezza e gioia! Millennial Pink !
La scelta del rosa si sta già rivelando vincente per due uscite recentissime, dove questo colore domina e caratterizza fortemente la creatività.
Il rosa conquista tutto, dalle labbra alle gote alle palpebre. A dare lezioni Peter Philips, Creative and image director Dior Make Up, che annuncia una primavera total pink per un’esplosione delicata di rosa investe il maquillage, romanticamente nuovo e fresco.
Il rosa risveglia e riprende la radiosità naturale della pelle, in tutte le varianti, dal baby, al confetto, al pesca, enfatizza la bellezza naturale di ogni donna. Fresco, moderno, con un che di innocente, soft eppure vivo e sofisticato, esalta i toni organici della pelle, ne mima i riflessi di quando è fresca e in salute con un incredibile effetto beautifying su tutte
“Il rosa è l’eroe non celebrato della bellezza. E’ una sorta di aspirina per il trucco. Il suo appeal non è molto sexy ma è assolutamente imbellente.”
Altra trionfante vittoria a tinte rosa è la campagna di Valentino con un butterfly eye che sfuma oltre le sopracciglia e lo zigomo; stessa ispirazione per la la sfilata appena svoltasi a NY !
A questo punto è giusto concludere con: provate, per credere!!
La Leti
Tags: #blushrosa, #diormakeup, #laleti, #ombrettorosa, #pinkmakeup, #primavera2018, #thinkpink, #truccope2018, #truccorosa, beauty, bellezza, ILOVEMURR, IMURR, laletimakeup, makeup, rosa, valentino