Il Pink Peacock è una tendenza di colore molto brillante per la stagione in arrivo che in genere ci accompagna durante il caldo, ma che inaspettatamente ci ha colti di sorpresa ed ha tinto le passerelle e presto colorerà anche i vostri armadi.
Non facile all’inizio, potrebbe però stuzzicarvi ed eccitarvi includerlo nella nuova palette della prossima stagione, se pero’ i colori brillanti sono la vostra passione.
Carolina Herrera ha indossato un divertente vestito in Pink Peacock sulla sua passerella, con maniche trasparenti e una finta giacca a collo alto con un orlo fluttuante.
Jason Wu ha realizzato un set satinato color Pink Peacock che riflette le luci ad ogni movimento fatto in passerella.
La giovane designer Isa Arfen ha invece presentato un look dalla shape neo-rinascimentale con profondo scollo, maniconi a sbuffo e assimetria nella base.
I MURR’s tips
Questo tono di rosa e’ facilmente abbinabile ad altri colori con altrettanta personalità come il rosso e il viola in un mix and match molto deciso.
Assolutamente chic per Caban o giacche, si abbina facilmente anche al jeans per un look diurno o al nero per outfit più eleganti e serali.
Se non osate un total look pink peacock, ma spezzatelo o divertitevi con gli accessori.

Pantone Pink Peacock – Abito di Isa Arfen

Pink Peacock su Pinterest

Pink Peacock Pantone Looks

Moschino- Erdem- Isa Arfen

Carolina Herrera

Sawya

Isa Arfen

Sachin & Babi

Milly

Cushnie et Ochs

Christian Siriano

Jason Wu, Isa Arfen, Carolina Herrera.
Tags: # coloriaccesi, #coloriai2018, #pinkpeacock, #rtrends, #trendcolori, #trendcolors, colors, ILOVEMURR, IMURR, rosa