Come ogni anno, nonostante i mille impegni dopo rientro dalle vacanze, non ci lasciamo mai scappare i red carpet del Festival del Cinema di Venezia. Un po’ per sognare un po’ per vedere chi ha vesitito chi, chi ha indossato cosa… E vogliamo farlo, ovviamente, insieme a voi.
Madrina (e spendida fatina e princpessa ) del Festival quest’anno è Elisa Sednaoui, attrice e top model, metà italiana (classe 1987 di una paese vicino a Forlì), francese e egiziana ha incantato tutti con la sua bellezza enfatizzata in ogni suo outfit, firmati da Alberta Ferretti, Armani Privé, Missoni.
Tra le Maison di moda hanno spopolato oltre a Ferretti, scelta anche da Gabriella Pession per il suo red carpet, Armani ( lungo e in voile come una dea in nero quello di Giorgia Surina), Chanel, che ha vestito di luce argentata la sua nuova testimonial, Kirsten Stewart, Philosophy di Lorenzo Serafini che la top model Alessandra Ambrosio ha scelto per varie apparizioni in Laguna.
Anche il minimal contemporaneo di Costume National che Stefania Rocca, donna “banana” con poche curve, ha indossato con grande stile . E come non menzionare la semplicità e raffinatezza di Tilda Swinton in Lanvin, essenziale e d’impatto in gonna drappeggiata nera e t-shirt bianca couture. Principesca Diane Kruger in un long dress con mantella Prada, invece rosa ed essenziale Dakota Johnson sempre in Prada.
Siete pronti? I riflettori sono accesi…
Bacini
I MURR
Tags: abiti, alberta ferretti, ARMANI, armani privé, BEST LOOKS, best outfit, chanel, costume national, Elisa Sednaoui, long dress, Lorenzo Serafini, prada, red carpet venezia 2015, venezia, venezia film festival 2015