La moda ecosostenibile è sempre stata un aspetto importante per noi e, laddove possibile, l’abbiamo sempre sostenuta e adottata. E allora accogliamo l’eco pelliccia mania, esplosa questo inverno. Via libera ai colori pastello, ai verdi, ai toni petrolio, ai blu dai più scuri ai più brillanti, e poi i rosa e le stampe effetto vera pelliccia dai toni caldi beige e marroni e le fantasie animalier, le giacche shaggy effetto “pelliccia di scimmia”, così grunge.
Quale preferite? Tante sono le proposte in passerella per la stagione Autunno-Inverno 2017/2018. Ci sono designers, come Giorgio Armani che hanno fatto le scelta etica di non far più sfilare pellicce vere. Le alternative sono magnifiche, morbide, eleganti ed ecologiche!
Un cappotto o una giacca fake fur vi accompagneranno in tutti gli outfit, dai più formali a quelli più casual. Sarete avvolte da morbido pelo high tech e basteranno maniche o colli di pelliccia per dare colore e carattere al vostro capo spalla o a top e abiti.
Vi sentite più classiche in “visone” o volpe (come da Zara o Stella MacCartney) o grunge mongolian (Giorgio Armani, Topshop, Urban Outfiters)? Più street pop (Msgm, Mango) in un’esplosione animalier o vintage leoparadate (J.Crew) o in pelouche (Dries Van Noten)?
Lasciatevi ispirare dalla nostra eco-carrellata di pellicce, davvero alla portata di tutti!
Bacini
I MURR
Tags: #A/I2017/2018, #ecopelliccia, #fakefur, #fall2017, #fauxfur, #fw2017/2018, #zara, ARMANI, ILOVEMURR, IMURR, moda, outfit, pellicce, style