Breaking

ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianJapanesePortugueseRussianSpanish

ABBRONZATURA TECNOLOGICA PATCH !

BEAUTY / Beauty / beauty / August 2, 2016

Amiche della bellezza, è tempo di esporsi al sole, ma le notizie circa i danni che una disattenta esposizione provoca alla pelle, sono ancora sottovalutati da molte persone.

Per questi mesi potrete contare su un’assoluta novità tecnologico-scientifica che vi darà un grosso aiuto a monitorare il livello massimo di raggi uv che il vostro corpo può ricevere quotidianamente.

La Roche Posay, leader nella cura della pelle in ogni situazione, allarmata dai resoconti dei sondaggi, ha deciso di creare un sistema moderno e attuale per educare i consumatori nei confronti di un problema di salute importante e non solo estetico: i danni dell’esposizione al sole non controllata.

Con il contributo tecnologico statunitense è stato brevettato un cerotto sottilissimo e leggerissimo che applicato sulla zona del corpo da monitorare (molto utile per un neo sospetto) è in grado di fornire indicazioni sul vostro stadio di assorbimento di raggi uv.

– Il patch è un adesivo trasparente che, a differenza degli indossabili rigidi, attualmente in commercio, si estende e aderisce direttamente a qualsiasi area di pelle  (la metà dello spessore di un filo di capelli medio).

– Il patch contiene coloranti fotosensibili che tengono in considerazione il tono della pelle di base e cambiano colore quando esposti a raggi UV per indicare diversi livelli di esposizione.

–  Il patch si collega a un’app che vi fornirà un rapporto personalizzato sulla vostra esposizione ai raggi UV.

– L’analisi prende in considerazione non solo le informazioni registrate dal patch, ma anche il vostro tipo di pelle, se applicate la protezione solare o meno e l’indice UV nella vostra posizione.

Inutile evidenziare che può essere applicato anche sui bambini …ma è interessante aggiungere che lo si può applicare anche ai vostri animali domestici perché anche a loro troppo sole non fa bene!

Correte nelle  farmacie aderenti,  dove da Luglio è possibile prenotare il proprio free-uv patch!

Proteggete la vostra bellezza.

La Leti

patch2

patch4

patch3

patch5

patch6


Tags: , , , , , , , , , , , , , , ,




Previous Post

SPECIALE COSTUMI - Ad ogni donna il bikini perfetto

Next Post

TREND P/E 2016 - Mexico Folk chic





You might also like



0 Comment


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *