Breaking

ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianJapanesePortugueseRussianSpanish

#coldbrewhair

Beauty / beauty / BEAUTY / September 19, 2018

Se le bionde con le loro multi sfumature, padroneggiano l’estate, la rivincita dell’autunno, ad opera delle castane, non si è fatta attendere!

Il tocco del cambiamento per l’autunno 2018 si chiama Cold Brew Hair e si ispira alle sfumature del caffè con un mix di shades tra schiariture e riflessi giocando con i sottotoni dell’espresso freddo, quindi di un castano più acceso, alternandole alle sfumature che IDEALMENTE si creano quando all’interno del caffè metti qualche goccia di latte …come potrete capire meglio, cercando #coldbrewhair su Instagram.

A dare il via al trend e a catalizzare l’attenzione, sarebbe stato un post dell’hairstylist di New York Kimberly Bonondona che sul suo profilo Instagram ha spiegato esattamente tutti i passaggi da fare per ottenere lo stesso effetto da far leggere al vostro colorista di fiducia (se non si offende! ).

«Il tono naturale della mia cliente era un 3. Per prima cosa ho eseguito un balayage alternandolo a ciocche larghe due dita del colore naturale, in modo tale da aggiungere dimensionalità al colore. Ho lavorato con un decolorante a 30 volumi, lasciandolo in posa 30 minuti per ottenere un livello 6/7. A quel punto ho ombreggiato le radici per 5 minuti con @wellaeducation 5N. Poi ho lucidato tutta la chioma con Delyton nel nuance 5CP con un tocco di 4CP. Delyton è una colorazione semi permanente dalla linea Colorly. CP è un cioccolato al peperoncino, con del castano e del rosso all’interno».

Il Cold Brew è il colore ideale per le castane che voglio dare un tocco di luce senza decolorare eccessivamente.

Un cambio di look approvato anche per le meno coraggiose e per chi non vuole impegnarsi troppo.

Bisogna ammettere che i capelli lunghi sono quelli che risaltano di più grazie a questo colore sui capelli, ma i bob medi e mossi trendissimi e i capelli corti stanno comunque benissimo con questa tinta. A voi la scelta!

Se volete riflettere prima di prendere una decisione , vi consiglio un luogo che saprà sicuramente ispirarti..in molti sensi…Starbucks!

La Leti


Tags: , , , , , , ,




Previous Post

Hamburger di semi di canapa

Next Post

BISCOTTI DI SESAMO





You might also like



0 Comment


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *