Breaking

ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianJapanesePortugueseRussianSpanish

KYLIE JENNER + APPLE = SELFIE COSMETICS?

beauty / BEAUTY / Beauty / Blog / Home Slider / September 12, 2018

Amiche della bellezza, vi sembra una formula strana ? Ma è esattamente la nuova collaborazione (molto remunerativa) che hanno in mente due colossi apparentemente di due mondi così diversi , ma non troppo !

La  “strana coppia”formata dalla modella e influencer Kylie Jenner, che Forbes ha eletto come la giovane più ricca self-made d’America, e il colosso Apple stanno ultimando un cosmetico che potrebbe rappresentare una vera rivoluzione poiché mira a proteggere la pelle proprio dalle radiazioni della luce blu: una crema (o addirittura una linea) dal nome emblematico: SELFIE COSMETICS

Recenti studi, infatti, hanno messo in evidenza come quella che viene comunemente chiamata “luce blu” emessa dai device elettronici, possa causare non soltanto un invecchiamento precoce della pelle ma addirittura influire sul Dna della stessa, penetrando più in profondità rispetto ad esempio ai raggi Uv. Pur essendo meno pericolosa, infatti, lo diventa dal momento in cui, essendo sempre connessi, trascorriamo dalle due alle sei ore al giorno davanti agli schermi, il che significa tre mesi consecutivi in un anno. Insomma, ogni sguardo al cellulare potrebbe significare una ruga o una macchia in più.

La best friend di Kylie, lascia capire qualcosa in più :
Si tratta di una crema leggermente colorata e con finish lucido. “È un’idea di Kylie” spiega la Karanikolaou. ” Milioni di selfie vengono scattati ogni giorno e se ora possiamo proteggere la pelle giovane da questi raggi pericolosi, ancora meglio”

La partecipazione di Apple è ancora da chiarire, ma che l’industria della bellezza stia considerando una difesa della pelle contro gli affetti di tali radiazioni, è sicuro !

Aspettte per credere e non dite che io non vi avevo avvisate !

La Leti

 

 


Tags: , , , , , , , ,




Previous Post

TREND A/I 2018-2019: IL MARSUPIO IN PELLE

Next Post

Trend Colori A/I 2018 - Nebulas Blue





You might also like



0 Comment


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *