Tra le tendenze di stagione più interessanti, impazzano il metallizzato e l’olografico dai bagliori cangianti. Abbiamo visto sfilare sulle passerelle della primavera-estate 2013 total outfit, capispalla, gonne, top, o più portabili accessori, tutti dai richiami insieme anni ’80 e futuribili, trend riproposto anche per collezioni ai 2013-14 nelle declinazioni del rame, silver e gold.
I colori? Color block accesi fucsia, turchese, giallo, verde smeraldo, o mix arcobaleno, più classici evergreen dell’oro, argento e rame rigorosamente metallizzati!
Tessuti rigidi o fluidi, pelli effetto laminato, incrostazioni, inserti che sono piccoli dettagli che fanno la differenza.
Tutta la moda si è vestita di luce e questo sole che sta tornando a illuminarci non potrà che accenderci di riflessi, e non parliamo solo di haute couture o pret à porter dai prezzi insostenibili, perché anche i brand low cost non potevano essere da meno con proposte stuzzicanti… Insomma non ci sono scuse o timidezze che tengano per non farlo anche noi.
Ispiriamoci e buona ricerca!
Bacini
I MURR
Tags: 2013, accessori, african violets, amore, amour, bellezza, CHECK UP ARMADIO, consigli, consulenza stilistica, CUORE MURR EMOZIONI, Design, dettagli di stile, FASHION. STILE FRANCESE, gucci, i murr, make over, make up, milano, milano fashion week, moda, murr, P/E 2013, personal shopping, SHOPPING, shopping is amurr, stile, tutorial, vestiti con stile