Breaking

Tendenze – Bad girls: Cara Delevingne e…

Fashion / July 12, 2013

1_Cara Delevingne wearing Burberry to The Great Gatsby Premiere at the Cannes Film Festival (1)

L’avevamo vista a maggio, bellissima, nel suo abito Burberry in pizzo sul red carpet del Festival di Cannes e poi la rivediamo in versione bad girl al party di Donna Karan insieme alla pop star kosovara, naturalizzata britannica, Rita Ora. Ha solo vent’anni ma è ormai tra le top model più richieste del momento, considerata l’erede in passerella di Kate Moss per la taglia ridottissima, la bellezza magnetica, il carisma e….la capacità di far parlare di sé. E’ Cara Delenvigne, volto di Burberry e della nuova campagna di mascara Yves Saint Laurent, amata anche a Hollywood dopo aver partecipato al film “Anna Karenina” insieme a Keira Knightley, non si perde un red carpet o un evento cool…

The Prince Of Wales & Duchess Of Cornwall Host A Royal Reception For The Elephant Family

A marzo la notizia bomba su Twitter, che non è passata certo inosservata: Cara e Rita Ora, 22enne, hanno ufficializzato il loro amore agli occhi (e agli smart phone) di tutto il mondo…ed è subito tendenza!

3_foto (62) (1)4_foto (63) (1)5_foto 5 (31) (1)

Le foto pubbliche e private di loro due insieme spopolano sul web e i rotocalchi e Cara svela sempre con più nonchalanche la sua anima di ragazzaccio monello…lontana anni luce dalla dea da passarella… vedere per credere!

6_foto 1 (49) (1)7_foto 3 (1)8_foto 2 (53) (1)9_COVER_foto 3 (65) (1)10_foto 2 (52) (1)11_foto 4 (40) (1)12_13


Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,




Previous Post

La radice del benessere....

Next Post

REGOLE IN VACANZA





You might also like



0 Comment


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *