Vi raccontiamo come ci siamo conosciuti. Lo farà Antonio. Perché il giorno del nostro incontro fu lui a fare la prima mossa… “Con il mio team eravamo in fermento per la preparazione di una campagna pubblicitaria. Come mille altre volte. Esco dallo studio fotografico in cui stavo lavorando e mi imbatto in Roberta. Non so dirvi neanche come. Sono andato da lei e le ho detto (così, senza troppi pensieri): “Come sei bella… che ci fai qui?”. Prima ancora di presentarmi! Immaginate la scena. Da ridere! Ovviamente da lì è iniziato tutto. E vi assicuro che ero convinto che non mi sarei mai sposato. Se non avessi “provato”? Forse non sarebbe successo niente e oggi non ci sarebbe Mario, la nostra “Luce” immensa. Non riesco neanche ad immaginarlo…”.
Partiamo da qui, amare è provarci. Liberare il cuore e farlo volare. Questo è il nostro augurio per San Valentino. Che il vostro cuore sia leggero. Capace di sentire l’amore conquistato o ancora da conquistare. Se avete una relazione che con gli anni ha perso respiri, battiti, abbracci, anche solo per quel dannato tempo che non basta mai, vi auguriamo di recuperarla. Immaginiamo la vita di tutti i giorni che sfianca, rubando gli istanti che potrebbero essere riservati all’amore. A cui si aggiunge il “supporto” di chi ci dovrebbe voler bene e invece è sempre lì con il dito puntato a ricordarci come “eravamo”. STOP! Azzerate tutto e segnate un nuovo inizio.
Partite da voi, amatevi di più. Introducete piccolissimi cambiamenti nella vostra giornata. Ritagliatevi il tempo per voi. Concedetevi le coccole a lungo rimandate. Sapete, vero, cosa l’ha fatto (o fatta) innamorare? Noi non abbiamo alcun dubbio. Voi!!!! Solo voi. Gli stessi pensieri valgono per chi l’amore non l’ha ancora trovato. Amatevi, sempre. L’amore dentro di voi sarà così grande da riconoscere l’amore che chiedete. L’amore vero non ha mica bisogno di presentazioni, vero?
L’amore è EMOZIONE. Che si ritrova anche in un dono d’aMURR che nasce per celebrarlo. È CUORE DI CRISTALLO di LADUREE, la confezione dedicata a SAN VALENTINO 2015. Preziosa e bellissima che racchiude macaron speciali. Alla rosa con confettura di lampone aromatizzata al ginger. Amiamo i macaron e ci piace l’idea della rosa. Perché la rosa non è solo il fiore, il regalo più classico che si possa pensare. La rosa si trasforma e diventa una vera delizia di pasticceria dall’animo tres chic. Un DONO d’aMURR per rendere omaggio all’amore, da regalarsi o regalare.
Bacini.
I MURR
Tags: idee regalo, ladurée, macarors, regalo, san valentino