Breaking

ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianJapanesePortugueseRussianSpanish

PROFUMO D’aMURR

Beauty / beauty / BEAUTY / Doni d'aMURR / Emozionalmente Murr / February 13, 2015
Il profumo, si sa, quando lo respiri per la prima volta riesce a darti immediatamente una sensazione. Se poi lo senti tuo, il gioco è fatto. Diventa parte di te e non riesci a separartene. Segna il tuo passaggio e lascia il ricordo di te.

Quel ricordo che sarà per chi ami qualcosa di unico. La parte di te, rubata in un abbraccio, da tenere addosso più che si può… Per questo SAN VALENTINO 2015 abbiamo pensato a un profumo speciale. Che celebrasse l’amore, ricordandone dolcezza e passione.

Quando lo abbiamo visto ci ha incuriositi subito. Una pioggia di baci! Su un profumo che nasce da uno dei brand più amati dalle donne, JIMMY CHOO. Si chiama JIMMY CHOO LOVE. Richiama il classico Eau de parfum di Jimmy Choo, accentuando le note fruttate e calde. Il bouquet si apre con arancia e pera, a cui seguono le note cipriate. Poi si dischiude un cuore sensuale di orchidea tigrata, seguito da un fondo caramellato con una punta di patchouli indonesiano che regala una raffinata nota legnosa.

Un mix molto interessante in cui ritroviamo il trasformismo dell’amore. Che sa essere delicato e sussurato. E anche forte e passionale. Perché ognuno con la sua anima lo afferri, se ne prenda cura e lo trasformi  in qualcosa di personale, attraverso la potenza che solo un cuore innamorato conosce.

Un dono d’aMURR che vuole essere un invito a sentirvi sempre innamorati dell’amore. E a condividerlo con il mondo! Che non potrà che sentire il battito del vostro cuore, regalandovi l’amore che chiedete.

Bacini.

I MURR

FOTO 1j

FOTO 2j


Tags: , , ,




Previous Post

TEMPO DI… AMARE

Next Post

TEMPO… DI SAN VALENTINO 2015!





You might also like



0 Comment


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *