Breaking

ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianJapanesePortugueseRussianSpanish

BACI D’AMURR

Beauty / beauty / BEAUTY / Doni d'aMURR / February 11, 2015

Quante volte vi sarà capitato di essere “abbandonate” dal rossetto? Così, a tradimento, e proprio quando avreste voluto la perfezione!!! Troppe, vero?

Non disperate! Abbiamo la soluzione per voi. Vogliamo svelarvi i trucchi che abbiamo imparato nei nostri anni di esperienza sul campo. Seguiteci e vedrete. Il vostro rossetto durerà a lungo. Bacio dopo bacio.

Pronte? Si parte.

Ecco i nostri TIPS d’aMURR:

1 Come sono le vostre la labbra? Se notate screpolature è il caso di porvi rimedio, altrimenti il rossetto non si stenderà in modo uniforme. Ricordate di idratarle con un burro cacao o un olio. E introducete nelle vostre coccole di bellezza uno scrub delicato che potrete acquistare oppure preparare a casa unendo qualche granello di zucchero al burro cacao.

2 Abituatevi a usare la matita per le labbra. Color burro per un effetto super naturale oppure dello stesso colore del rossetto. Mai più scura! La funzione della matita è di evitare che il rossetto sbavi. Se scelta in pendant col rossetto può aiutarvi a tracciare meglio il contorno, per labbra super definite.

3 Nell’applicazione del rossetto ricordate due validi alleati: il pennellino e le dita. Sì perché picchiettando il rossetto con le dita lo fissate! Se vi piace l’effetto mat, potrete ulteriormente fissarlo con un velo di cipria. Se invece non volete alterare la luminosità del rossetto, ricorrete a un primer labbra che idraterà e fisserà il rossetto.

4 Arriviamo alle caratteristiche del rossetto. Sceglietelo a lunga durata, eviterete di ritoccarlo in continuazione. Così partirete in vantaggio!!!

Ora vi parliamo del rossetto che abbiamo scelto per questo SAN VALENTINO 2015. Un colore in particolare ci ha fatto innamorare e quando abbiamo saputo il nome, immaginate… È L’Absolu Rouge Rose Grand Amour di Lancome (codice 160). Un rossetto arricchito con Pro-Xylane™ che rende le labbra più piene e levigate. Sì, volumizza e definisce le labbra. E dura 8 ore. Mr MURR lo sa, a San Valentino, ci baceremo all’infinito…. E anche gli altri giorni!!!

Vi facciamo vedere anche le altre colorazioni che, come il nostro rossetto, sono ispirate al fiore dell’amore, la rosa…

Bacini.

I MURR

unnamed (24)

foto 5 (71)

bacilancome







Previous Post

LA CAPSULE DELL’ aMURR

Next Post

TEMPO DI… AMARE





0 Comment


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *