Breaking

ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianJapanesePortugueseRussianSpanish

FOOD HUNTING: 5 Posticini romantici per San Valentino e altro…

Blog / Food / FOODIE hunter / Home Slider / February 7, 2016

Siete alla ricerca di qualcosa di veramente speciale da fare con la vostra meta’ per San Valentino?

Abbiamo chiesto alla nostra foodie hunter Indira Fassioni ( www.rosaspinto.it ) di proporci qualche soluzione proprio per questa serata.

1. Il luogo ideale per un’atmosfera calda e rilassante si trova in via De Amicis 34. Stiamo parlando di Nordic Grill www.nordicgrill.com una griglieria dal design ricercato, che propone una selezione di piatti di carne e hamburger, zuppe tipiche e squisiti dessert. Ma la vera particolarità del locale è il salotto con caminetto e la cantina dei vini nel quale gli ospiti sono invitati a rilassarsi nel dopocena.

2. Se il vostro partner non mangia carne e voi non riuscite a rinunciare ad un hamburger? Vi consigliamo la prima vegan-burgeria milanese. Flower Burger www.flowerburger.it si trova nel cuore di Porta Venezia, in Viale Vittorio Veneto 10,  e propone, per la festa degli innamorati, una nuova gustosa ricetta. In arrivo: il super trendy panino fucsia alla barbabietola. A prova di carnivori pieni di pregiudizi.

3. Amanti della cucina Asian fusion udite! In Viale Bligny 15 il MINT Cafe inaugura un brunch che mixa la tradizione degli States con ricette nipponiche, proprio in occasione di San Valentino. Se siete in coppia la sorpresa è assicurata.

4. Continuano le cene alla Terrazza della Triennale di Milano, “Osteria con vista… mare”. Per un San Valentino da veri gourmet, lasciatevi coccolare dal team dello chef stellato Stefano Cerveni, che accoglierà le coppie con un brindisi di Franciacorta Brut.

5. Per chi non ha voglia di muoversi dal divano e preferisce una cena al lume di candela, magari sul tappeto e davanti a un buon film, la cucina stellata, da oggi si può direttamente portare a casa con Jarit (www.jarit.it): un vasetto di vetro chiuso ermeticamente contenente un piatto di alta cucina. Mi raccomando ricordate di ordinarlo non più tardi di Sabato 13.

E se la cena, per voi, è una soluzione, troppo scontata, ecco una selezione di 4 eventi alternativi al classico ristorante.

1. Al Teatro Atir Ringhiera è in scena l’amore con “Se baci, ci guadagni”. Una commedia irriverente che garantisce, il 14 febbraio, a chiunque si presenterà in coppia e si darà un bacio in biglietteria, due biglietti scontati per lo spettacolo #Perunadonna. Uno performance di canto polifonico di Letizia Russo, con Sandra Zoccolan.

2. Per sentirsi in viaggio pur rimanendo a Milano, consigliamo, il concerto di Ray Gelato & the Giants al BluNote http://www.bluenotemilano.com di Via Pietro Borsieri. Swing, Rhythm ’n’ blues, Jive saranno l’elisir d’amore perfetto per accendere la scintilla tra di voi.

3. Anche il Duomo di Milano celebra la festa degli innamorati e si trasforma in un luogo d’incontro, pronto a restituire l’amore che per secoli ha ricevuto incondizionatamente. Anche quest’anno infatti la Fabbrica, offre in dono un biglietto per ammirare gli antichi tesori simbolo della Cattedrale.

4. “Non voglio mica la luna” cantava Fiordaliso, ma in fondo si sa che quello che le donne negano, desiderano. Così se vuoi stupire la tua metà, per la festa degli innamorati, regalale le stelle. Il Planetario di Milano in Corso Venezia 57, spalanca le sue porte all’amore con proiezioni davvero speciali e low cost. Unica avvertenza: arrivate per tempo altrimenti non vi faranno più entrare anche se avrete già acquistato il biglietto!

Se avete consigli o richieste scrivete a : foodiehunter@imurr.com

Buona domenica

Indira

Red romantic Valentine dinner for two table setting.

festivita3


Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,




Previous Post

Speciale Accessori per San Valentino

Next Post

PILLOLE DI GUSTO, CONSIGLI DI STILE ANCHE A TAVOLA : L'atmosfera di San Valentino a casa





You might also like



0 Comment


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *