Breaking

ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianJapanesePortugueseRussianSpanish

SUMMERTIME – AD OGNI DONNA IL SUO COSTUME!

Accessories / Consigli di STILE / CURVY / Fashion / Home Slider / July 9, 2015

La ricerca del costume ideale (http://www.imurr.com/summertime-come-deve-essere-il-vostro-costume-ideale/) è un argomento che non passa mai di moda e si ripresenta puntuale ogni estate. E così anche quest’estate 2015 è giunto per tutte voi il momento del riscatto, che segna l’inesorabile fine dei mutandoni da Nonna Abelarda, dei reggiseni che non stanno mai al loro posto e degli odiosissimi mal calibrati bikini.

Non ci sarà più bisogno di nascondersi dietro ad una tenda o desiderare un costume con maniche lunghe e cappuccio, come simpaticamente scrivono Gaia e Monica su Facebook. E di eliminare tutte le prove che testimonierebbero l’esistenza dei rotolini, vero Mila?

In tante, sui nostri social, ci avete descritto il COSTUME DEI SOGNI. Lo troveremo, vedrete! E sarà come lo desiderate:

1.       Con una vestibilità invidiabile.

2.      Di qualità, come i capi del buon Made in Italy.

3.      Elegante e con tanta voglia di fashion.

Per ogni donna individueremo i giusti modelli. E le vostre fisicità, a pera, mela e banana, saranno più che mai valorizzate.

Ricordate le forme di Marylin Monroe? Lei è una donna con fisicità a pera. Mediterranea, coi fianchi larghi e il lato B prominente.

Anita Ekberg, che tutti ci immaginiamo a bagno nella Fontana di Trevi, è la classica donna mela. Spalle e bacino della stessa misura, punto vita assente e seno solitamente abbondante.

La donna banana è il modello che più avete visto dagli anni ’80 ad oggi. Filiforme e con poco seno, come Audrey Hepburn.

Individuare il giusto costume per la propria fisicità è una scelta importante, ancora di più di un outfit! Perché sarà la vostra seconda pelle per giorni o intere settimane. Quindi, la prima cosa da fare è andare davanti allo specchio. Per capire come se siete fatte…

Dopodiché memorizzate le MURR-GUIDELINES:

SLIP

·         Alle donne mela è proibito lo slip a vita alta, per la mancanza del punto vita. Al contrario, lo slip anni ‘50, come il midi, è perfetto per la donna pera. Per le donne banana via libera a tutti i modelli anche agli slip brasiliani (ma solo se il lato B è sodo!).

·        Lo slip deve essere comodo e non stringere per evitare l’effetto insaccato con fuoriuscita di annessi rotolini.

·       Se volete mascherare le rotondità del ventre, indossate gli slip dal tessuto doppiato, leggermente contenitivo, con la possibilità di ripiegare la parte finale su se stessa.

·    Con i fianchi larghi evitate le culottes che tagliano la figura in due. E bandite laccetti, anelli e catene, che porterebbero l’attenzione proprio dove non devono.

REGGISENO

·      Ad ogni donna il suo reggiseno! Ogni seno è a sé. E deve essere ben sostenuto, al di là delle mode.

·     Per una misura dalla 4a in su è necessario il ferretto. Per contenerlo e armonizzarne i contorni, l’allacciatura all’americana, cioè con spalline larghe che si annodano al collo, è l’ideale. Se non vi piace, ricordate che le spalline non siano mai sottili. Devono partire larghe e restringersi man mano; eviterete l’antiestetico effetto solco tra le spalle. Per allacciatura sulla schiena, meglio il fiocco per regolarla a seconda della circonferenza del torace. Attenzione anche alle coppe: dovranno essere unite, da una fascetta bassa strutturata con un’applicazione o un anello.

·    Quando il seno è piccolo, non ci sono particolari accorgimenti. Se volete aumentare la taglia, scegliete reggiseni imbottiti o strutturati, a fascia o triangolo.

Tutto chiaro? Continuate a seguirci… la ricerca non è finita…

Bacini.

I MURR

Philippe-Matignon-costumi-estate-2015-620-26

Philippe Mantignon

bikini-curvy-friendly-tendenze-moda-744x445

Violeta by Mango

Plus-Size-Model-Ashley-Graham-Shows-Off-Curves-In-The-Sports-Illustrated-Swimsuit-Issue-Ad1-542x800

Swimsuit For All

Costume-due-pezzi-taglie-comfy-navy-2015-collezione-Prima-Donna

Prima Donna

Prima-Donna-bikini-estate-2015

Prima Donna

candice-huffine-al-mare

candice-huffine-swimsuits-violeta-2015-ad-campaign03

FOTO 1 (1)

otbIfvK

FOTO 2 (46)

FOTO 4

cover


Tags: , , , , , , , , , , , ,




Previous Post

E' tempo di... Prendersi cura delle nostre mani

Next Post

FRISELLA INTEGRALE CON AVOCADO





You might also like



9 Comments

on April 18, 2014

La foto di Audrey Hepburn potrebbe essere stata scattata oggi.Modernissima!
Grazie per i consigli ,adesso son curiosissima delle prossime novità!

    on April 18, 2014

    EWWWAAAIIIIIIIIII!!!!!! E’ vero le foto sono di un’attualità’ incredibile! concordiamo!!!!!!

on April 18, 2014

uuh scegliere il costume è davvero difficile!! io ad oggi, ancora non ho trovato quello perfetto per me!! Ho letto i vostri consigli…ci riuscirò quest’anno!?? diiiiii dai!

mille baci Murr!!!
Trumpy

    on April 18, 2014

    VEDRAI CHE CON IL NOSTRO AIUTO CE LA FARAI!!!!!!
    <3

on April 18, 2014

Che bello leggere un’analisi così precisa! W I MURR. Io ne voglio mille a fascia con slip basso e magari copricostume in pendant

    on April 27, 2014

    Vedrai che troverai il costume giusto.Reggiseni a fascia bellissimi e coordinati spettacolari.
    Ci darai ragione!!!!
    <3 <3 <3

on April 19, 2014

Grazie aMurr! Intanto per avermi menzionata nel vostro post (SONO ONORATA!!!) e poi perché, come sempre, mantenete le promesse!!! Sono in Sardegna e in tarda mattinata mi sono “nascosta” (esposta…per fortuna in una spiaggia poco affollata!!!) al sole…Certo il
fatto di essere bianca bianca non aiuta…ma insomma oggi mi sarei messa un Burka piuttosto di farmi vedere..Ma si sa il cielo blu, il sole e il mare Sardo poi mi hanno fatto dimenticare il mio aspetto e ho invece goduto appieno la mia prima giornata di mare. Ma aspetto con ansia le vostre ricerche…perché poi la gente arriva! E niente è più bello che sentirsi belle e comode in spiaggia! I’m tuned!!! Love!!! ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

    on April 27, 2014

    E noi non ti deluderemo anche perché’ conoscendo i tuoi gusti sappiamo che non potrai resistere ai costumi OLIVIA!!!!
    <3 <3 <3

on May 9, 2014

Quella non è Audrey Hepburn ma Brigitte Bardot…



Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *