Breaking

ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianJapanesePortugueseRussianSpanish

E’ tempo di CURVY!

Blog / CURVY / Home Slider / February 4, 2016

Vi ricordate del nostro casting online di poche settimane fa al quale avete partecipato in più di 500, proponendoci le vostre candidature?

Siamo felici di presentarvi HILLARY MARAZZO, 22 anni, di Rimini, la nostra curvy girl. L’abbiamo selezionata grazie al CURVY CASTING sui nostri canali Social, per essere protagonista del servizio fotografico di +MINI Curvy, la prima capsule curvy del brand +MINI che presto vi mostreremo. Ma vogliamo regalarvi oggi in esclusiva e solo per il nostro blog I MURR una foto tratta dal servizio fotografico scattato dal fotografo Michele de Andreis, con la nostra direzione creativa e trucco e capelli della nostra La Leti.

La foto che ci ha inviato HILLARY per il casting on line ci ha conquistati al primo istante: abbiamo visto una ragazza semplice, pulita, senza make up. La sua foto ci è arrivata senza alcun commento aggiuntivo circa il fatto che avesse già lavorato come modella curvy e avesse quindi già maturato un minimo di esperienza nel campo.

Le misure di HILLARY sono:

Seno 105 cm

Vita 76 cm

Fianchi 115 cm

Altezza 176 cm

Scarpa 39/40

Lo scorso anno, infatti, ha partecipato al calendario Beautyful Curvy 2015, ma non l’abbiamo saputo da lei, bensì da Barbara, ideatrice e promotrice del progetto del calendario, la quale ci ha aiutati facendo  una call to Action sui suoi Social per promuovere la nostra iniziativa anche tramite i suoi canali.

Visti i successi di anno in anno dell’iniziativa, è stata realizzata anche l’edizione 2016 del Calendario Beautiful Curvy, che raccoglie le immagini in bianco e nero, scattate dal fotografo di moda Stefano Bidini.

Un progetto che va oltre la semplice idea di calendario, ma che racconta e unisce donne provenienti da tutta Italia, di età e storie differenti e mira a mettere in luce il valore e la bellezza della diversità rispetto ai canoni imposti dal fashion system.

In ogni scatto, e nell’intera esperienza, viene sottolineata e trasmessa alle modelle che hanno posato, come a chi guarderà ogni immagine, l’importanza dell’UNICITA’ ( e voi che ci seguite sapete bene quanto ci battiamo per questo concetto, a tal punto da creare un vero e proprio MANIFESTO ) di ogni donna e della propria femminilità da amare e da mostrare senza vergogna o senso di inferiorità di fronte a modelli imposti, forzati e spesso irreali.

Insomma tutto questo non può che coincidere coi valori che cerchiamo di trasmettere anche noi alle nostre donne che ci scrivono, chiamano in aiuto e che spesso si affidano a noi per vivere un’esperienza prima di tutto di conoscenza e accettazione di se stesse e del proprio corpo e poi di cambiamento.

Ringraziamo Barbara Christmann di Beautyful curvy  per nobile progetto e  il prezioso supporto che ci ha offerto.

Bacini

I MURR

beautifulcurvy_3356

La foto casting di Hillary Marazzo che hanno ricevuto I MURR

curvy girl cover

Anteprima esclusiva di una foto dello shooting realizzato da I MURR per la capsule +MINI curvy con Hillary. Direzione Creativa: I MURR. fotografo: Michele De Andreis.Make up and HAIR : La Leti

Curvy calendario 20155331

Hillary Marazzo in posa per il Calendario Beautiful Curvy 2015

Curvy calendario 20155357

Hillary Marazzo per il Calendario Beautiful Curvy 2015

Curvy calendario 20158061 (2)

Hillary Marazzo insieme alle altre Curvy Girls del Calendario Beautiful Curvy 2015

Curvy 7_2082 copertina

Immagine tratta dal Calendario Beautiful Curvy 2016

Curvy 4 2001

Immagine tratta dal Calendario Beautiful Curvy 2016

Curvy 5_5496

Immagine tratta dal Calendario Beautiful Curvy 2016 dove le curvy girls indossano la tshirt ufficiale del Curvy Pride.

beautiful_curvy_murr

Hillary insieme ai Murr durante il servizio fotografico realizzato per +MINI Curvy. Direzione Creativa: I MURR, foto: Michele de Andreis


Tags: , , , , , , , , , ,




Previous Post

TRUCCHETTI di bellezza COREANI

Next Post

Un the' con.... SINE MODUS





You might also like



1 Comment

on February 13, 2016

si siamo felicissimi di lei!



Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *