Breaking

ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianJapanesePortugueseRussianSpanish

IT’s FERRAGOSTO Time!

Beauty / beauty / BEAUTY / August 14, 2015

Anche nel  2015 La Leti non poteva certo lasciarvi a corto di idee per la serata regina dell’estate..

Quindi vi dico già che il tema della serata dovrà essere inerente agli anni ’70 per non sbagliare !

Intendiamoci,  quando dico anni 70 intendo dire ..con un’ispirazione… non che dovrete presentarvi con un look da rievocazione storica!!!

TRUCCO:

Chi ancora non è troppo abbronzata  o ha tonalità chiare potrà realizzare il look più azzeccato grazie ad un ombretto celeste sfumato su tutta la palpebra mobile e anche sotto l’occhio, verso l’esterno,  in una modalità “smokey eyes” ma dal tratto non appuntito, bensì a mandorla!

La stesura del mascara farà il resto: raggrumato per ciglia a ciuffetti e materiche!

Il consiglio della Leti?

Usate un primer per assicurare la tenuta dell’ombretto o per variarne l’effetto : mat con un primer basico, metallizzato o luminoso grazie ad un primer con queste caratteristiche! Per il mascara valutate quello waterproof!

Siete invece già belle abbronzate o comunque more con carnagione scura?

Allora scolpitevi gli zigomi e illuminate la parte sopra di essi, usate il mascara con la stessa tecnica  e spazzolate e fissate bene le sopracciglia che, voglio sperare…ormai  saranno belle folte e naturali!!!!! VERO????

Scegliete per ultimo un rossetto molto vivace che quest’anno però non sarà aranciato, ma con una sfumatura di rosa anche molto presente come un color ciclamino!

CAPELLI:

Armatevi di santa pazienza e buona volontà e da qui a ferragosto cercate di realizzare un’acconciatura casual hippy che preveda almeno una treccia da qualche parte!  Se proprio non ce la fate, fatevi  delle semplici trecce per tutta la testa che terrete a sufficienza in testa per avere capelli ondulati la sera e corredate il tutto con una coroncina (quest’anno sottile) di fiori o treccina di camoscio calata sulla fronte!

Aiutatevi a dare corpo e sostegno a capelli sottili  con prodotti texturizzanti come gli spry effetto acqua di mare mentre se notate che i vostri capelli iniziano a soffrire di aridità, scegliete un wet-effetct da ottenere con oli nutrienti !

Buona preparazione, aspetto di vedere postate le vostre creazioni  di ferragosto!

La Leti

1 (1)

2 (2)

3

4 (2)

5

6 (1)

7 (2)

8

Beach_wave_hair

treccia-con-coda-di-cavallo-sciolta


Tags: , , , , , , , , ,




Previous Post

BUON COMPLEANNO AMORE!

Next Post

Trend AI 2015/16 - Poncho





You might also like



0 Comment


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *