Breaking

ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianJapanesePortugueseRussianSpanish

TREND: IN PINK WE TRUST…..

Fashion / Home Slider / Trends / April 13, 2015

Timido, allegro e sfrontato. È il rosa, colore trend di questa PE. Il rosa ci piace e sapete perché? Ne siamo naturalmente attratti. E come sempre a tutto c’è una spiegazione! Il rosa simboleggia la capacità di dare e ricevere amore. Alimenta la passione e stimola la curiosità. Inoltre, alleggerisce la mente e allontana i pensieri negativi. Non male, vero? Pare che chi rifiuta il rosa abbia paura di mostrare il lato tenero di sé, preferendo l’atteggiamento duro e razionale. Chissà!

Il rosa che abbiamo visto sulle passerelle ci ha rapito per le sfumature di cui si è tinto. Passando dai toni appena accennati a quelli pieni e, talvolta, dichiaratamente folli. Pensate al rosa leggero di BCBG Max Azria, da restarne incantati come se ci si trovasse in una dimensione ultraterrena. E del rosa piumato di Fendi che ne dite? Jenny Packham sicuramente ha preferito la concretezza del daily time, con un abitino dal rosa intenso e dalla silhouette allungata. Come Chanel che ha portato in passerella un completo rosa con giacca sagomata e pants.

Donatella Versace invece ha interpretato il rosa con lo spirito rock che la contraddistingue, pensando a un tailleur cortissimo e strong. Mai come Moschino che, nel mood di Barbie, ha tinto il rosa di un candy intenso e ne ha fatto quasi un’intera collezione! Sapete come la pensiamo, non amiamo questa interpretazione. Ci piace tanto, al contrario, Monique Lhuillier per la grazia con cui ha presentato il rosa. Il suo abito con la maxigonna a ruota ci ha fatto innamorare.

A voi il rosa, bellezze!

Lasciatevi ispirare…

Bacini.

I MURR

FOTO 1FOTO 2FOTO 3FOTO 4FOTO 5FOTO 6FOTO 7


Tags: , , , , , , , ,




Previous Post

I DENTI DEI NOSTRI BIMBI: LA PREVENZIONE

Next Post

IT'S A MIRACLE!!





You might also like



0 Comment


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *