Breaking

ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianJapanesePortugueseRussianSpanish

LAMPONE MANIA

BEAUTY / Beauty / beauty / Blog / Home Slider / March 8, 2017

Amiche della bellezza, c’è aria di primavera e il colore Pantone che sembra essere più incisivo nelle collezioni make up è PINK YARROW!

Secondo me lo avrete già notato, avrete già captato che nelle cartelle colore c’è una tendenza verso un bel colore grintoso e vibrante come il colore dei lamponi.

Si, amiche mie, il colore che ispira maggiormente il make up in questo momento è proprio quello dei frutti di bosco, berries, in particolar modo il lampone per che a suo modo è una sfumatura di rosso e le donne non ammettono di rinunciare a questo colore in nessuna stagione. 

Per questo deve adattarsi, al fine di restare il preferito in assoluto!

Anche nei capi di abbigliamento e negli accessori vi sarà capitato di vedere o già di acquistare, un pezzo con questo colore: una camicetta leggera e femminile, uno short, una tracolla piccola e colorata…ma gli acquisti continuano anche con un bello smalto, un rossetto mat lampone, un blush….

Un tocco di freschezza per rinnovare il look di primavera senza stravolgimenti eccessivi. 

Se avete fatto un giro esplorativo, avrete avuto modo di constatare personalmente le proposte dei vari brand, notando che le sfumature variano da toni accesi a toni più violetti simili ai mirtilli o addirittura le more.

I miei consigli se siete in cerca di un tocco di colore novità, sono quelli che prendono in considerazione il colore della vostra pelle:

Se siete chiare e pallide potete accendere il vostro look scegliendo un rossetto dal colore lampone molto acceso e sbarazzino, un colore cioè che sia come un rosa intenso acceso di rosso.

Se avete invece toni più caldi per voi è perfetto un colore che abbia toni leggermente violacei oppure ispiratevi ad un rosso che racchiuda pigmenti rosa .

Il compito per per casa che vi assegno è quello di “lamponizzare” il vostro beauty look in vista della primavera.

Coraggio avete una settimana per cambiare quella punta di colore abituale e rinfrescare la bellezza !

 

La Leti


Tags: , , , , , , , , , , , , , ,




Previous Post

KIDS - WILLY & NILLY TEES, quando vestirsi è un gioco da bambini

Next Post

E' tempo di... Conservare la passione nella vostra relazione





You might also like



0 Comment


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *