Breaking

ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianJapanesePortugueseRussianSpanish

Icon bags: FENDI BAGUETTE

Accessories / July 16, 2013

1_COVER_Image (5)

Ha solo 16 anni ed è già tra le icon bag più celebrate e ambite. Esistente in più di 1000 versioni, dalla più minimal alla più luccicante di paillettes e preziosa, la “Baguette”, nata dall’idea di Silvia Venturini Fendi, si distingue proprio per la sua praticità nell’essere portata sottobraccio, replicando esattamente il gesto quotidiano che i francesi fanno nel trasportare il loro pane, appunto, la baguette.

2_sezione-the-icon-singole-baguette-01 (1)3_sezione-the-icon-singole-baguette-02 (1)4_Fendi_Baguette (1)

Proprio per le dimensioni ridotte, ma non troppo, e la sua straodinaria versatilità di stili e interpretazioni a cui si presta, la Baguette di Fendi non è nuova ai red carpet e alle celebrities che non possono farsela mancare tra gli accessori che sfoggiano quando vengono immortalate…basti pensare ad esempio a Sarah Jessica Parker (di cui anche il personaggio che interpreta, Carrie Bradshaw, in “Sex & the city” è totalmente addicted!), Sharon Stone, Jessica Biel e – poteva forse mancare a lei? – la it girl del momento, Olivia Palermo.

5_Fendi baguette collection_2 (1)6_FENDI-for-Sharon-Stone_Baguette_2-500x7507_Jessica-Biel-Total-Recall-Berlin-1-500x750 (1)8_9_10_

A riprova di questo successo planetario l’anno scorso è stato pubblicato un volume che rende omaggio alla questa borsa di Fendi col nome di “Baguettemania” sono stati organizzati numeroso eventi e installazioni nelle più importanti città del mondo, da Parigi a New York. Non poteva mancare, come accade a tutte le borse più amate, una riedizione dei modelli più iconici dei suoi 15 anni.

11_Fendi-baguette1 (1)12_fendi-baguette (1)

E voi ne avete una che tenete nel cassetto? o non potete farne a meno ogni giorno? Vi piace? qual è la versione che preferite di più? Raccontatecelo!

Bacini

I MURR


Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,




Previous Post

Le "Curvy...linee" grafiche di Maria Angelica, in arte MAQ....

Next Post

Make Up Academy - Lez. 1 LE FORME DEL VISO





You might also like



0 Comment


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *