Breaking

ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianJapanesePortugueseRussianSpanish

I 3 matrimoni dei MURR

Blog / Home Slider / Lifestyle / Outfit / November 5, 2019

Per la nostra professione viaggiamo e abbiamo viaggiato tantissimo.
Metà della nostra vita l’abbiamo trascorsa in un aereo.

Ecco perché i nostri matrimoni (o quasi tutti) liabbiamo celebrati in location molto particolati.
La prima volta ci siamo sposati in Olanda, per l’esattezza a Rotterdam, dove ci trovavamo per degli shooting fotografici per unimportante magazine di moda.

Dopo molte ore di lavoro finalmente di sera abbiamo deciso di goderci la città in compagnia di tutta la crew e…passeggiando ci siamo imbattuti in una White Chapel ed ho chiesto a Roberta di sposarmi!

Purtroppo la notifica matrimoniale da presentare alle autorità italiane non è mai arrivata e questo ci ha lasciato un sapore amaro in bocca.

Ecco perché 3 anni dopo, sempre in viaggio di lavoro a Las Vegas, abbiamo deciso di sposarci nuovamente. Non potevamo farci scappare questa occasione! Abbiamo affittato macchina e abiti e ci siamo scambiati le nostre promesse d’amore. E stavolta la fantomatica notifica è arrivata!

Il terzo matrimonio, forse il più normale, si è celebrato in Comune a Milano durante una giornata di lavoro, sempre con il supporto della nostra crew.
Ci teniamo a precisare che i nostri tre matrimoni sono stati intimi, molto intimi e senza invitati. Un momento solo e soltanto per noi.

Matrimoni magari istintivi ma pieni d’amore. E sicuramente non trionfali come quelli di altre coppie che magari dopo sei mesi decidono di lasciarsi!

E voi cosa ne pensate del matrimonio?


Tags: , ,




Previous Post

I nostri consigli per il cambio del guardaroba

Next Post

IL NOSTRO GIVEAWAY ROOMBA i7+





You might also like



0 Comment


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *