Breaking

ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianJapanesePortugueseRussianSpanish

HAPPY NEW “MARSALA BEAUTY” YEAR!

beauty / BEAUTY / Beauty / Home Slider / January 7, 2015

Care amiche della bellezza, come vi hanno anticipato I MURR, il 2015 sarà l’anno del MARSALA… (http://www.imurr.com/un-2015-di-marsala/), anche per la bellezza!

Preparatevi a questa sfumatura di colore, a metà tra ruggine e bordeaux, una tinta raffinata che richiama le radici rosso-marroni della terra e i suoi frutti. Si ispira infatti al vino liquoroso dell’omonima città siciliana.

Gli esperti ci informano che questo colore sarà in grado di arricchire la mente, il corpo e l’anima emanando sicurezza e stabilità. Non rimane che provare…

Esalterà la bellezza delle more per le quali risulta una tonalità “naturale” mentre arricchirà di fascino le bionde, se ben dosato. Le more potranno azzardare anche tonalità molto scure per rossetti, ombretti e blush. Le aMURRine con incarnati pallidi dovranno invece accostare ombretti e/o rossetti marsala a un delicato blush rosa antico o biscotto. Se vorrete portarlo sugli occhi, potrete anche scegliere un mascara in questa tonalità… Non scordate infine di provarlo sulle unghie, sarà stupendo e molto chic!

Le possibilità sono infinite e lo saranno sicuramente le proposte che riceveremo dal mondo beauty. Ora non resta che divertirsi a cercarle…

Happy New “Marsala Beauty” Year a tutte!

La Leti

FOTO 1 (1)

FOTO 2 mar

FOTO 3 mar

FOTO 4 (87)

FOTO 5 (75)

FOTO 6 (6)

FOTO 7 (3)


Tags: , , , , , , ,




Previous Post

#IMURRGOTOJAPANWITHMARIO VIDEOSTORY 3

Next Post

TEMPO DI… LINGERIE HOT!





You might also like



0 Comment


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *