Valiant Poppy è una tonalità vibrante e scintillante di rosso che si è fatto strada in diverse tendenze della moda autunno 2018.
E’ un rosso pieno e pop perfettamente bilanciato, che in diversi toni si e’ affermato come una delle tendenze più importanti in queste ultime stagioni.
L’abbiamo visto sulla passerella di Valentino( e come poteva mancare!) sfilare in diversi capi. Ci hanno conquistato una tuta fluida over monocolore senza spalline e un mantello con bordo smerlato (le mantelle sono molto trendy la prossima stagione!)
Tibi ha colorato la sua collezione con il ricco calore di Valiant Poppy in un total outfit totally red.
E Jil Sander ha sperimentato sempre con questo colore dando volume e consistenza ai suoi pantaloni.
I MURR’s tips
Questo tono di rosso vibrante e intenso sta bene a tutte dalle more alle bionde, dagli incarnati diafani a quelli piu’ olivastri.
Essendo un colore forte e sensuale che denota grande sicurezza in se’ e una forte personalità se non siete abituate ad indossarlo vi consigliamo di farlo in modo graduale.
Partite con un accessorio, magari un paio di scarpe, una borsa o un foulard poi man mano che inizierete ad amarlo passerete ad un capo per poi riuscire ad indossarlo anche in un total look Red!
Puo’ essere abbinato al denim, a colori neutri come il bianco e il nero oppure a colori altrettanto vibranti come il bluette o il turchese.
Attenzione però: non usate piu’ di 3 colori insieme e ricordate che il terzo deve essere neutro!
Tags: #coloriautunno2018, #colorimoddaai2018, #colortrend2018, #fall2018, #rossopantone, #rossovaliantpopy, #trendcolori2018/2019, #valiantpoppy, ILOVEMURR, IMURR, pantone, red