Sensuale, intrigante, sinuosa. Favolosa superstite delle top anni ’90, Naomi, la Venere nera della storia della moda, è tornata. In scatti che lasciano senza fiato. Li ha firmati la grandissima Ellen Von Unwerth per la campagna PE 2015 di AGENT PROVOCATEUR (http://www.agentprovocateur.com/).
Il brand inglese di lingerie hot, per il lancio della nuova collezione, cercava una donna unica, forte, in grado di interpretare naturalmente il ruolo di femme fatale. Ha scelto Venere, la Venere nera. Che oggi, all’età di 44 anni, è bella come ieri. Naomi incanta nel ruolo della sexy e pericolosa serial killer. In questa collezione, Wanted Badly, che si ispira a Strade perdute di David Lynch e a Omicidio a luci rosse di Brian De Palma.
Ma la lingerie hot ultimamente non ha tentato solo Naomi. Anche un uomo amatissimo dalle donne, esperto conoscitore del potere della seduzione. Christian Louboutin! Che ha firmato la sua prima capsule con la regina del burlesque, e designer di lingerie, Dita Von Teese. La collezione, che si compone di 7 pezzi, si chiama XXXtian; un nome che richiama la terminologia del materiale hard e che riprende la firma che Louboutin usa nelle mail: “Xtian”. I capi in seta, con stampa Toile de Jouy, che per Louboutin rappresenta l’essenza del fascino francese del XVIII sec., sono caratterizzati da uno sfondo chiaro e motivi decorativi neri. Su cui spicca, iconico e prezioso, un dettaglio rosso in cristalli Swarovski. Se vorrete curiosare la collezione è in vendita su http://www.glamuse.com/.
Vi lasciamo alla gallery bellezze. A voi lo spettacolo di queste foto… hot!
Bacini.
I MURR