Amiche della bellezza…se siete delle vere e proprie make up addicted, questa sigla appena udita vi deve far andare in subbuglio tutto il beauty case!
La make up guru Pat McGrath di cui ogni tanto di parlo con ammirazione e riverenza, ha appena firmato, in serie limitata, il suo primo prodotto del quale ci aveva dato un assaggio durante l’ultima sfilata di Prada (Primavera 2016)
Qua le modelle sfoggiavano accenti dorati di un intenso splendore e lucentezza …un mistero che è stato svelato a Parigi durante la settimana della moda, con un evento ad hoc #PatTakesParis tenutosi all’aria aperta dei giardini di Tuilleries, alla presenza del gotha della moda internazionale, dove sono state dimostrate le versatili applicazioni di questo prodotto, immortalate dagli scatti di Patrick Demarchelier!
Il prodotto del desiderio (un pigmento metallico dorato ) realizzato ahimè in soli mille pezzi, ha prodotto liste d’attesa pressoché infinite rendendolo a pochi giorni dal lancio già sold out!
Nel kit sono presenti anche una spatola di metallo per prelevarlo e un liquido miscelatore per creare il vostro oro liquido e dar sfogo alla vostra fantasia: Gold 001 nasce per essere applicato come blush, come ombretto, sopra il rossetto o sulle sopracciglia o come meglio vi ispira!
Chissà se arriverà nei circuiti accessibili alle amanti delle make up news come noi!!!
La Leti
Tags: beauty, consigli make up, gold001, i murr, i murr e la leti, la leti, make up oro, novità make up, oro, Pat McGrath, pigmenti oro, Trucco