Breaking

FOOD HUNTING: SHOCKINO – MIX EXPERIENCE

FOODIE hunter / Home Slider / April 2, 2016

Come sapete, io e i MURR abbiamo sempre voglia di metterci alla prova e superare noi stessi. Insomma, amiamo le sfide.

Ma come si fa a migliorare il gusto del cioccolato, il cibo degli dei? Il cioccolato, in ogni forma e colore, è già perfetto così – pensavamo noi. Ci sbagliavamo: non sapevamo che fosse possibile crearsi il proprio cioccolatino personale.

Esiste infatti una strepitosa pralina componibile, che ci ha conquistato già con il nome: Shockino.

Nasce dal connubio perfetto fra design e gusto: è il frutto della collaborazione fra i designer Piergiorgio Carozza e Gabriele Cossu e la pasticceria molisana D’Abate.

Noi vi garantiamo che Shockino è assolutamente squisito e da provare, ma se non vi fidate, sappiate che nella categoria food design ha ricevuto la menzione d’onore ADI Compasso D’Oro 2015 come prodotto innovativo, grazie alla sua curiosa struttura tripartita (base, anello esterno e perno che chiude).

Scegliere come comporre il nostro cioccolatino non è stato affatto semplice, non solo perché siamo golosi, ma anche perché avremmo voluto assaggiare tutti i gusti ma, credeteci, è assolutamente impossibile.

I mix possibili sono infatti tantissimi: più di 200 e per essere precisi 216. Si possono comprare tre tipi di confezioni: da 36 o 9 elementi, o mono-mix.

Appena abbiamo aperto la nostra squisita scatola, abbiamo trovato due divertenti mappe che ci hanno fatto scoprire la provenienza di tutti i sapori attraverso i 18 gusti di cioccolato disponibili.

Ma vi garantiamo che Shockino è in grado di conquistare tutti, davvero tutti i palati. Può essere al latte, fondente, alle nocciole o al pistacchio di Bronte, ma anche alle arance di Sicilia, al mirto di Sardegna o alla liquirizia di Atri.

Insomma: arte, design e qualità delle materie prime italiane in un’unica squisita pralina. Ma non finisce qui: è possibile mixare gusti da tutto il mondo.

Qualche esempio? Cioccolato alla cannella del Madagascar, al caffè del Guatemala… Ci sta tornando voglia di quei 14 grammi di puro piacere! E a voi?

Se volete comporre il vostro Shockino su misura, potete trovare la Mix Experience online, oppure a Milano in Via Terraggio 9 e presso Edonè nella Stazione Garibaldi.

Mandateci le foto delle vostre praline a foodiehunter@imurr.com!

SHOCKINO – MIX EXPERIENCE

www.shockino.it

info@shockino.it

Tutte le foto di questo articolo solo state scattate da I MURR con IPhone 6 e IPhone 6 Plus #imurrlove Apple ❤

shockino

shockino1

shockinoostit

shockino3

shockino4

shockino5

shockino14

shockino6

shockino7

shockino9

shockino16

shockino11

shockino15

shockino13

shockino17

 shockino18


Tags: , , , , , , , , , , , ,




Previous Post

CANESTRELLI INTEGRALI di Nonna Lilli

Next Post

Trend P/E 2016 - Stars and Stripes





You might also like



0 Comment


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *