Breaking

FACCE DA SPAZZOLE!

BEAUTY / Beauty / Blog / September 18, 2013

Basta, ormai avete fatto ritorno alla modernità cittadina, care amiche della bellezza, niente più pappine e maschere casalinghe..adesso lo yogurt lo mangeremo a colazione per rimetterci in forma, senza spalmarcelo in faccia!

Quindi ho già capito che per la faccia ci vuole una pulizia moderna:

Direttamente dagli Stati Uniti, schiere di celebrities hollywoodiane (di ambo i sessi) convertite all’uso delle spazzole futuristiche rotanti, o meglio oscillanti, dei nuovi gadget inventati per detergere l’epidermide.

Ovviamente la regina delle macchinette per le nuove facce pulite, è già stata decretata: parla americano, è protetta da 45 brevetti e vanta ben 300 micro oscillazioni al secondo per una pulizia sei volte più profonda di quella manuale…così veloce da sembrare ferma!

CLARISONIC è una spazzola con una tecnologia sonica di micro massaggio, le sue testine non girano completamente, ma si muovono avanti e indietro con 300 micro oscillazioni al secondo che permettono di non compromettere l’elasticità della pelle, pulendola a fondo, liberando i pori dalle impurità e garantendo un miglior rendimento ai trattamenti che andrete a stendere successivamente.

Non si tratta di una mossa aggiuntiva della vostra beauty routine, bensì di un ammodernamento della stessa:

  • Rimuovere il trucco dagli occhi con un prodotto specifico
  • Saturare bene sotto il rubinetto dell’acqua la testina di Clarisonic ed eliminare successivamente l’eccesso d’acqua.
  • Inumidire il viso con acqua e applicare il detergente abituale direttamente sul viso o sulla testina.
  • Accendere Clarisonic, appoggiare delicatamente la testina sulla fronte e effettuare dei movimenti circolari: 20 secondi sulla fronte, 20 secondi sul naso e mento e 10 secondi su ogni guancia.
  • Il T-Timer emetterà un piccolo segnale per indicare quando cambiare zona.
    Dopo un minuto Clarisonic si fermerà.
  • Sciacquare il viso e applicare il trattamento abituale. Pulire la testina con acqua tiepida e sapone, eliminando tutti i residui.
  • Applicare le creme abituali

CLARISONIC è disponibile in due versioni: una solo per il viso (con 4 testine di differente elasticità per ogni tipo di pelle) e una più potente, che ne estende l’utilizzo anche sul corpo con una testina accessoria ulteriore! Tutto ciò è estremamente d’aiuto per chi si depila in vaste zone o ha peli che tendono ad incarnirsi , ciò a dire che è ideale anche per gli uomini: convincerlo a regalarvela non sarà più un’impresa!

Questa spazzola ha davvero numerosi punti a suo vantaggio:

– completamente sigillata, può essere usata sotto la doccia,

– si ricarica con un alimentatore alla corrente ed ha una lunga autonomia,

– le fibre delle spazzole sono porose a rapida asciugatura contro il proliferare di possibili batteri,

– è così delicata che la si può usare anche per due volte al giorno

– la sua efficace pulizia, profonda ma delicata,l’ha resa la numero uno tra le spazzole di pulizia viso tra i dermatologi statunitensi!

Ancora siete titubanti? Leggete qua:

Un sondaggio su scala europea, colloca le italiane fra le più pigre del Vecchio Continente per quanto riguarda le operazioni quotidiane di strucco e pulizia della pelle!

Io sono imbarazzata..siamo davvero così “antiche”???

P.S.

La macchinetta della modernità la vendono da Sephora!

Stiamo usando CLARISONIC da giugno,dopo che ci è stato presentato ufficialmente insieme a tutte le sue performance.
Già da subito ci ha fatto innamorare, ma l’averlo provato quotidianamente sulla nostra pelle, in questi mesi, ci ha fatto capire quanto una detersione approfondita possa veramente cambiare la testura e la luminosità’ dell’epidermide.
La sensazione di freschezza e pulizia dopo l’utilizzo di CLARISONIC è ineguagliabile soprattutto, se utilizzato come struccante abbinato al prodotto di detersione.
Abbiamo anche visto come lavorano i diversi competitor ormai in commercio da diversi mesi e non c’è paragone in fatto di performance rispetto a CLARISONIC.

Noi lo consigliamo a tutte e tutti perché anche gli uomini possono trovare in CLARISONIC un validissimo alleato che aiuta a preparare la pelle anche alla rasatura.

WE LOVE IT❤
NOI VE LO CONSIGLIAMO.

Love Is aMURR


Tags: , , , ,




Previous Post

ICON WOMEN - Nancy Cunard

Next Post

Milano Fashion Week P/E Donna 2014: Gucci





You might also like



0 Comment


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *