Breaking

DOPPIO GIOCO

BEAUTY / beauty / Beauty / April 30, 2014

Con la bella stagione che si fa sentire, stiamo pensando a come rimanere sempre belle, rinnovando il nostro beauty case, magari mettendolo anche un po’ a dieta, restringendo la gamma dei prodotti e riducendo i tempi di preparazione !

Occorrono quindi prodotti multi funzione, che consentano un doppio uso, ma con l’ingombro della stessa confezione e quindi dello stesso spazio…

Per tutto il 2015 questa tendenza di pensare prodotti dalla doppia funzione sarà la sfida dei creatori della bellezza, ma è proprio da questa primavera che iniziano le prime novità da sperimentare.

Schermata 2014-04-30 a 7.38.16 AM

Già da qualche anno però i make up artists si avvalgono di prodotti multi funzione per realizzare il loro lavoro, che consentono di avere più libertà di sperimentare e di realizzare effetti sempre più naturali e freschi!

Si tratta di prodotti in crema che grazie alla loro formula possono essere stesi , anche con le dita, su diverse zone del viso come esempio per il binomio labbra- guance..lips and cheeks oppure degli illuminanti per zigomi-occhi.

lips and cheeks

Ogni prodotto però ha una composizione e una cremosità propria e differente e sta quindi al gusto e all’abilità dell’artista scegliere in base all’effetto, al tipo di pelle, la durata,scegliendo ad esempio di miscelarle con un gloss se il prodotto in crema che desideriamo applicare risultasse troppo “asciutto” per le labbra.

Si capisce che fino ad adesso queste formule hanno trovato più successo tra gli “esperti del settore” ed è per questo che la vera novità per la tendenza di questa primavera è di proporre alle beauty- addicted un prodotto dalla giusta cremosità che consenta una stesura facile, uniforme e duratura su labbra e guance, anche dopo aver indossato il fondotinta/cipria.

Tali speciali formule consentono di eseguire anche un make up più estivo, applicando il blush direttamente sul viso senza fondotinta per una tenuta garantita!

I maestri della bellezza della maison Saint Laurent hanno messo a punto, in più di 10 sfumature, un blush-rossetto dal finish opaco racchiuso in una confezione simile ad uno smalto e applicabile grazie ad un pennellino…bhè che dire?

Un doppio-colpo di genio niente male !

La Leti

YSL


Tags: , , , ,




Previous Post

RED PASSION

Next Post

#IMURRGOTOTELAVIV - Meeting Elinor & Tamy in #Noritamy Jewels studio





You might also like



0 Comment


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *