Amiche della bellezza, e’ arrivato un nuovo concetto e formato di FONDOTINTA……CUSHION.
La filosofia CUSHION, di origine coreana, è applicata ad una nuova generazione di prodotti che aspirano sempre a perfezionare l’incarnato, ma in una nuova versione.
Si presentano come prodotti compatti, quindi molto comodi, da portare in borsetta senza pericolo di fuoriuscite, ma sorprendentemente, il prodotto rilasciato è totalmente fluido (come un normale fondotinta) “intrappolato” in una specie di cuscinetto–dosatore su cui picchiettare (tap,tap) la spugnetta che userete per la stesura sul viso.
COME SI USA
. Premere leggermente l’applicatore sulla superficie del cuscinetto per poi tamponarlo sul viso delicatamente.
. Se desiderate una maggiore copertura, basta premere l’applicatore con maggiore intensità in modo da far uscire una maggiore quantità di prodotto.
. Sono possibili successivi ritocchi e quando il cuscinetto sara’ asciutto, basterà rigirarlo per usufruire totalmente del prodotto.
. Può essere incipriato e se preferite può essere steso anche usando un pennello.
. Con questa praticità, sono apparsi sul mercato numerosi fondotinta che si differenziano tra i vari brand per le texture.
. Esistono alcuni fondotinta più o meno idratanti o luminosi anche se questo prodotto è creato per fornire una copertura leggera o media e dare una sensazione di freschezza alla pelle.
La Leti’s tip
I prodotti nella filosofia cushion non sono finiti.
Esiste una TERRA CUSHION per regalare un colorito abbronzato in preparazione dell’estate oppure potete usarla per creare un effetto sculpting in abbinamento al vostro fondotinta quotidiano.
NEWS
E’ stato da poco lanciato in Giappone, il CUSHION BLUSH per accendere il vostro colorito con uno o due facili TAP, TAP.
Allora amiche: Pronte..TAP TAP ..e via!
La Leti
Tags: #beautynews, #blushcushion, #cushion, #cushionbeauty, #fondotintacushion, #laletimakeupartist, #laletistips, #lorealcushion, #novitàbellezza, #novitàfondotinta, fondotinta