Breaking

ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianJapanesePortugueseRussianSpanish

BEAUTYLOOK DA RED CARPET

beauty / BEAUTY / Beauty / Blog / Home Slider / March 7, 2018

Seratissima glamour senza colpi di testa nè di scena, per i beauty look della notte degli Oscar 2018.

La bellezza delle attrici è andata in scena ancor prima della premiazione, lo stile e la moderazione di trucco e capelli hanno accompagnato abiti da sogno per una serata da favola!

Certo, non tutte le ciambelle sono uscite col buco…Ma alcune sono uscite davvero buonissime!

I look minimal e moderni sono i miei preferiti, anche  per il sapore di modernità e attualità che hanno portato: Margot Robbie con un mini bob ad onde flat e col suo make up sofisticato e rosato, è uno di questi. L’altro è quello sfoggiato da Saoirse Ronan e del suo micro caschetto biondo e radici scure, dal make up etereo addirittura senza mascara..particolarmente indicato per i suoi lineamenti da creatura magica della foresta.

Tali scelte di stile  sono state le  più riuscite anche per tutte le celebrities che hanno preso parte al mega party del dopo cerimonia ufficiale: less is more !

Capelli e trucco che si mixano perfettamente tra il rame e il rosa per Emma Stone mentre l’amica Jennifer Lawrence ,che sfoggia una capigliatura molto selvaggia e ben riuscita, sceglie un trucco che moderi le palpebre orientaleggianti, molto strong e dalle tonalità mattone che forse non la valorizzano…

Jennifer Garner torna alle scene direttamente sul palco a condurre e non era una sfida facile: capelli vaporosi e mossi per addolcire i lineamenti (mascella e mento molto presenti), ciuffo alto per ovalizzare e slanciare il volto, trucco che agisce su occhi piccoli e infossati: quando si dice “affidarsi a professionisti” i risultati si vedono !

In giro si vedono alcuni tentativi di pettinature ad onde di scarso successo, occorre imbattersi in Isal Fisher per vedere una testa “fatta bene”

Le “signore “ della serata invece non ne sbagliano una : Meryl Streep, Jane Fonda ed Hellen Mirren hanno sempre da insegnarci qualcosa in fatto di stile.

Per concludere, ma senza polemizzare sulla scelta “no makeup” dell’attrice premiata Frances Mcdormand , sottolineo puramente a livello di immagine,  quanto ad un abito pregiato occorrano i giusti compagni di serata: trucco&parrucco o per meglio dire, makeup&hair !

La Leti

Celebs in bianco

Margot Robbie

Margot Robbie

Olivia Wilde

Saoirse Ronan

Jennifer Lawrence

Emma Stone

Jennifer Garner

Jennifer Garner

Frances Mcdormand

Zendaya

Kendal Jenner

Lupita Nyong’o

Miley Cyrus e Liam Hemsworth


Tags: , , , , , , , , , , ,




Previous Post

Trend P/E 2018: Mood grafico Black & White

Next Post

Trend Accessori P/E 2018: Occhiali da sole "Matrix"





You might also like



0 Comment


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *