Breaking

ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianJapanesePortugueseRussianSpanish

BE A SKIN VEGETARIAN!

Beauty / beauty / BEAUTY / Home Slider / February 28, 2018

Amiche della bellezza, anche voi siete incuriosite e vorreste provare sulla vostra pelle dei prodotti con ingredienti healthy and green, esattamente come quelli che mangiate?

Oggi molti brand hanno proprio questo focus, utilizzare superfood e ingredienti freschi per maschere e creme per le amanti della green beauty!

MUSTUS è un brand coreano che lancia una serie di maschere in tessuto a base di ingredienti naturali in grado di restituire alla pelle il suo equilibrio, tra cui maschera idratazione profonda , illuminante, lenitiva, levigante, tonificante …con alleati variegatissimi come pomodori, ciliegie, fragole, yuzu, kiwi, zucca, avocado …praticamente tutto il reparto frutta e verdura del supermercato!

SKINFOOD invece propone maschere novità per azioni specifiche: due maschere ad azione notturna che hanno come ingredienti attivi o il pomodoro o l’avocado. Una maschera lenitiva peel-off all’argilla bitter green con 5 legumi verdi, una maschera rivitalizzante con yuzu e 6 vitamine e una maschera innovativa a base di cristalli di zucchero che agisce in soli 10 secondi a contatto con l’acqua dopo la detersione giornaliera.

PAPA RECIPE è un brand novità sul mercato, i cui prodotti sono ricchissimi di miele e pappa reale per un’azione rigenerante e altamente idratante, con varie combinazioni di ingredienti, per esigenze differenti: miele di Manuka, propoli, rosa damascena e perle, ginseng e polpa di more, olio di camelia.

YOUTH TO THE PEOPLE è una famiglia di prodotti (detergente, crema, contorno occhi, maschera) che impiega ingredienti antiossidanti, alghe e acido ialuronico per contrastare l’invecchiamento cutaneo, garantire un’idratazione assoluta e una pelle splendente.

Amiche della bellezza, non siete curiose anche voi di provare tutta questa natura sul viso?

In fondo, frutta e verdura, lo sanno tutti, fanno benissimo, no?
La Leti

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , ,




Previous Post

Trend P/E: Gioielli in plexiglass

Next Post

Milano Fashion Week Report A/I 2018-2019





You might also like



0 Comment


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *